Pc nuovo si surriscalda

Pubblicità

Quindi lavora duro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ho appena comprato un pc nuovo il problema è che quando apro call of duty il pc inizia a surriscaldarsi ho fatto un test per vedere a quanti gradi sta la cpu e ho visto che stavano sui 77 gradi

Ciao ho appena comprato un pc nuovo il problema è che quando apro call of duty il pc inizia a surriscaldarsi ho fatto un test per vedere a quanti gradi sta la cpu e ho visto che stavano sui 77 gradi
77 gradi non sono unas temperatura pericolosa, e non è il gioco il modo di valutare le temperature

Prima di tutto indica tutti i componenti, poi esegui un cinebench e posta i risultati monitorando con hwinfo 64

Ovviamente hwinfo deve rimanere aperto durante il test.
Posta poi le schermate
Ricorda di indicare l'hardware di cui sei in possesso

77 gradi non sono unas temperatura pericolosa, e non è il gioco il modo di valutare le temperature

Prima di tutto indica tutti i componenti, poi esegui un cinebench e posta i risultati monitorando con hwinfo 64

Ovviamente hwinfo deve rimanere aperto durante il test.
Posta poi le schermate
Ricorda di indicare l'hardware di cui sei in possesso
CPU cooler Ak 400 digital
Alimentatore p650b gigabyte
Scheda madre aorus b550m elite
Scheda video nvidia geforce 3060 ti
CPU ryzen 7 5000 series processor
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Elenca i componenti.
Le temperature come le hai controllato? Con msi afterburner

Ultima modifica:
ho fatto un test per vedere a quanti gradi sta la cpu e ho visto che stavano sui 77 gradi
Quanto ti aspettavi? per una cpu moderna sparata al 100%, considerando che oltretutto si autooverclocka, non sono tanti.
Casomai verifica col case aperto se hai temperature ancora inferiori, indice di cattiva circolazione dell'aria.

Pubblicità
Pubblicità