PROBLEMA Pc nuovo si blocca

Pubblicità

Rodny9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ho da poco acquistato un nuovo pc, ma quando gioco per un pò per esempio ad apb mi si blocca (vga: nvidia gtx 660 ti 3gb collegata con un adattatore da dmi a vga dato che il mio monitor non ha l'attacco) sapreste dirmi il perchè?

Si blocca nel senso che lo devo riavviare dal bottone, è un gioco: apb reloaded..si è appena bloccato di nuovo..
cpu: amd FX-8350
ram: corsair vengeange 2 banchi da 4 1866
ali: energon da 730w
comunque i driver della scheda video non sono quelli beta ultimi..provo a mettere quelli? @Federico83

• CPU: OctalCore AMD FX-8350, 4228 MHz (21 x 201)
  • Mainboard: Gigabyte GA-990XA-UD3
  • RAM: 8173 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM)
  • Hard Disk: WDC WD20EARX-00PASB0 ATA Device (2000 GB, SATA-III)
  • Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 660 Ti (3072 MB)
  • Scheda Audio: Realtek ALC889 @ ATI SB900 - High Definition Audio Controller e nVIDIA HDMI/DP @ nVIDIA GK104 - High
  • Monitor: Asus VH222 [22" LCD] (A7LMTF019499)
  • Alimentatore: Energon 730 W
  • Sistema Operativo: Windows 7
  • Case: Power

Ultima modifica:
Ma proprio mi viene lo schermo nero e posso solo riavviarlo, non mi vengono messaggi d'errore..non posso nemmeno aprire il task, l'unica cosa che posso fare e riavviare

ti sei è bloccato alle 10:30 fai tasto destro su computer gestione visualizzazione eventi registri di windows e guarda li dentro se nell'orario in cui si è bloccato hai delle segnalazioni strane

E capitato anche a me quando assemblai il mio ed il problema era che avevo installato i driver della gpu dal cd sue ed erano per xp e non per seven, quindi mi crascava.

Controlla bene i driver e se non risolvi fallo presente dove lo hai assemblato.

CIAO

Pubblicità
Pubblicità