• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC nuovo semi-assemblato

Pubblicità

chuhem

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti.
Premetto che non sono esperto di assemblaggio pc, ma ho intenzione di cambiare il mio pc vechio. A circa 300€ ho trovato questo:
amd a10 5800k
16 gb ram pc1333
scheda madre Gigabyte F2A75M-HD2
case cooler master k280

c'è scritto che a breve sarà disponibile la versine con amd a10 6800k a 50€ in più circa.
Praticamente l'hard disk e il masterizzatore interno ce li ho già, ma come faccio a sapere se sono compatibili?
Ammesso che siano compatibili, il pc andrebbe bene così o dovrei aggiunger altro tipo ventole o storie varie?
Se si tratasse solo di montare masterizzatore e hdd allora quando esce l'amd a10 6800k lo acquisto...

- - - Updated - - -

ah dimenticavo c'è anche l'ali 600W LCPower LC600H-12 120mm

- - - Updated - - -

nessuno mi sa rispondere?

Io non mi fiderei molto dei pre-assemblati...
Per farti un esempio,i pc che vedi nei negozi a 700 euro sono piuttosto scarsi (magari solo perchè si fanno forti di un processore i7),e con quella cifra te ne fai uno da zero molto superiore...
Il processore ha già la scheda video integrata ma si può dire che sia così così (ma se non ti serve una grande resa per i giochi può andare),poi 16 gb di ram sono davvero esagerati, la metà basta e avanza già per sistemi di fascia alta...
Dipende tutto da che uso ne vuoi fare comunque,se è per ufficio va bene...

diciamo casual gaming... comunque lo store da cui l,ho preso ha aggiunto una versione a 8 gb quindi prendo quella... vabbe anche se è preassemblato mi fido perchè conosco i singoli componenti... per il mio budget va bene e il processore con la scheda video offrono una prestazione discreta.... mio cugino riesce a giocare a skyrim in medio senza filtri con zero lag... volevo sapere se oltre l'hard disk e il kettore ottico serve qualcos'altro...

diciamo casual gaming... comunque lo store da cui l,ho preso ha aggiunto una versione a 8 gb quindi prendo quella... vabbe anche se è preassemblato mi fido perchè conosco i singoli componenti... per il mio budget va bene e il processore con la scheda video offrono una prestazione discreta.... mio cugino riesce a giocare a skyrim in medio senza filtri con zero lag... volevo sapere se oltre l'hard disk e il kettore ottico serve qualcos'altro...
Io mi farei dire anche la marca dell'alimentatore...

- - - Updated - - -

Ok l'ho letto dopo, non è proprio il massimo LC-POWER...... :sisi:

ok grazie a tutti per le risposte

- - - Updated - - -

un'altra domanda... come faccio a sapere se il lettore ottico che monterò sul pc è compatitibile con il case? l'hard disk è compatibile in ogni caso giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro