DOMANDA PC nuovo rumorosissimo

Pubblicità

jyciap11

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi, ho preso un pc nuovo due giorni fa ed oggi giocando a GTA mi sono accorto che è più rumoroso di un trattore. Il PC l'ho già aperto :cav: quindi ho perso la garanzia, ho notato che il rumore viene molto dalla ventola sulla scheda madre e dalla scheda video , è normale?
Questi sono i valori mentre gioco
YWJNC2e.webp

da quello che dici si capisce che sei un neofita e che il pc l hai preso gia assemblato...
ebbene non perdi la garanzia se apri il pannello del pc... solo se modifichi i componenti si perde la garanzia...
poi la rumorosità del pc dipende dalle ventole che ci sono nel case... quante ventle hai? e dovresti anche cambiare dissipatore alla cpu con uno aftermarket

da quello che dici si capisce che sei un neofita e che il pc l hai preso gia assemblato...
ebbene non perdi la garanzia se apri il pannello del pc... solo se modifichi i componenti si perde la garanzia...
poi la rumorosità del pc dipende dalle ventole che ci sono nel case... quante ventle hai? e dovresti anche cambiare dissipatore alla cpu con uno aftermarket
Ho due ventole, diminuendo le impostazioni di gioco il rumore è quasi sparito.
Una domanda, il foglietto dietro (quello tra case e pc per intendersi), non serve appunto per vedere che il pc non venga aperto e, se si accorgono che è stato aperto, perdi la garanzia?

per vedere quali ventole hai e che dissipatore hai... comunque non penso esista una garanzia di un pc intero... al massimo ce la garanzia dei singoli componenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro