PC nuovo per giocare alla grande!

Pubblicità
Quoto Cire, inoltre già io ho un 920 (freq standard) e non lo vedo mai arrivare oltre il 40% quando gioco. Considerate che è in hyperthread quindi è come se fossero "8 core". Poi è occabile come pochi.

Tornando alla configurazione di Darkenss direi che anche una x1600 dovrebbe andare.

Se proprio vi state ancora chiedendo se siamo pazzi.. basta pensare alle XBOX 360 e PS3.. Con VGA e hardware mooolto meno performanti sono in grado di fare magie. GT5 farà 60fps in full hd.. Con 500000 poiligoni per macchina mi chiedo perché per avere certe performance su pc bisogni avere 3 480 in sli ed un esacore occato a bestia.

Quoto Cire, inoltre già io ho un 920 (freq standard) e non lo vedo mai arrivare oltre il 40% quando gioco. Considerate che è in hyperthread quindi è come se fossero "8 core". Poi è occabile come pochi.

Tornando alla configurazione di Darkenss direi che anche una x1600 dovrebbe andare.

Se proprio vi state ancora chiedendo se siamo pazzi.. basta pensare alle XBOX 360 e PS3.. Con VGA e hardware mooolto meno performanti sono in grado di fare magie. GT5 farà 60fps in full hd.. Con 500000 poiligoni per macchina mi chiedo perché per avere certe performance su pc bisogni avere 3 480 in sli ed un esacore occato a bestia.

Be in gt5 abbiamo le macchine super dettagliate ma fuori tutto è molto minore ... I poligoni che ci sono in crysis sono nettamente superiori :asd:

1.tutti i giochi ormai sono ottimizzati solo per console
2.60 fps li fa a 640x480 forse XD
3. Senza AA e filtri
4.investono solo su console dove la pirateria è meno presente
5.ormai il pc sta morendo:cry::cry:
PS:per giocare bene senza lamentarsi basta giocare a 1680 con gpu e cpu non per forza il top....invece chi si lamenta ha sempre i7 e gtx e 5870 in su...chissa perche...certi mostri in carta non lo sono nel gaming ...o forse chi le ha dopo tanta potenza,non gli basta fare 60-80 fps...o forse colpa di crysis :boh::boh:

Gran Turismo 5 - Wikipedia

Io non mi lamento.. Però considero che se una console che ha la capacità di calcolo forse di un pentium 3 con hardware affine mi riesce a far girare un gioco di ultima generazione, in full hd a grafica paragonabile a quella che otterrei con un pc avente hardware da almeno 1500€ (ALMENO)... quindi mi lamento se devo spendere più soldi di una console per giocare a livelli simili..

torniamo alla discussione principale. A te piacciono giochi di corsa? vuoi spendere 900€? bè per i prossimi 3 anni questo pc andrà bene anche se forse con i giochi nuovi che usciranno nel 2011-2012 non potrai giocare perennamente al massimo. Ti divertirai comunque.

AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition

ASUS AM3 M4A89GTD PRO

DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX (2x2GB)

COOLER MASTER GX SERIES GX-750W 750W

Western Digital 500GB WD5002ABYS 7200rpm 16MB RE3

COOLER MASTER STORM SCOUT

DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA

ATI HD5850 ASUS 1GB DIRECTCU TOP/2DIS/1GD5 DVI/HDMI/DP

Totale: 897€

Se qualcosa non ti va hai altri 100€ da spendere nei vari componenti. io ho fatto la base, te perfezionala come vuoi.

EDIT: aggiungo che essendo AMD il processore potrai sempre fare l'upgrade qualora le prestazioni non ti bastassero.

torniamo alla discussione principale. A te piacciono giochi di corsa? vuoi spendere 900€? bè per i prossimi 3 anni questo pc andrà bene anche se forse con i giochi nuovi che usciranno nel 2011-2012 non potrai giocare perennamente al massimo. Ti divertirai comunque.

AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition

ASUS AM3 M4A89GTD PRO

DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR CL9 DHX (2x2GB)

COOLER MASTER GX SERIES GX-750W 750W

Western Digital 500GB WD5002ABYS 7200rpm 16MB RE3

COOLER MASTER STORM SCOUT

DVD-RW LG GH24NS50 NERO SATA

ATI HD5850 ASUS 1GB DIRECTCU TOP/2DIS/1GD5 DVI/HDMI/DP

Totale: 897€

Se qualcosa non ti va hai altri 100€ da spendere nei vari componenti. io ho fatto la base, te perfezionala come vuoi.

EDIT: aggiungo che essendo AMD il processore potrai sempre fare l'upgrade qualora le prestazioni non ti bastassero.

ottimo sistema .anche perche in futuro quando andrai lentino,potrai mettere una seconda 5850!

Si ma c'è da puntializzare che il 920 è a 2.66 ghz e l' X6 è a 3.2 ghz quindi diciamo che a parità di frequenza il 920 è di gran lunga superiore e visto che si occa senza problemi fino a 4 ghz è piu consigliato :sisi: costa di meno il 920 :asd:
Ma dove??:rolleyes: il 1055t e' a 2,8:ok:
E chi lo ha consigliato (djtoffy) possiede un 920... quindi non mi sembra di parte:ok:

EneA

Ma dove??:rolleyes: il 1055t e' a 2,8:ok:
E chi lo ha consigliato (djtoffy) possiede un 920... quindi non mi sembra di parte:ok:

EneA

secondo me i giochi funzionano meglio con l'i7 920, un esacore non è ancora supportato dai giochi. Con questo non voglio dire che i giochi non funzionano ma a mio parere un i7 riesce a gestirli meglio. Ovviamente con l'overclock le cose possono cambiare ma da quello che ho capito, fast&crash non vuole fare overclock.

secondo me i giochi funzionano meglio con l'i7 920, un esacore non è ancora supportato dai giochi. Con questo non voglio dire che i giochi non funzionano ma a mio parere un i7 riesce a gestirli meglio. Ovviamente con l'overclock le cose possono cambiare ma da quello che ho capito, fast&crash non vuole fare overclock.

Effettivamente non credo che mi metterò mai a fare overclock: 1 per scarse capacità, 2 per timore di fare danni...

sapete dirmi la differenza fra il core i7 860 ed il core i7 920?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro