• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc nuovo per gaming

Pubblicità
Il case nn so la marca è Equipe e l'alimentatore non so... Appena torno a casa controllo e ti faccio sapere

Ok allora stasera ci provo ma il case comunque me lo prendo nuovo.... L'ali lo cambio comunque perche non funziona bene... L'attacco funziona quando gli pare... E da rottamare tengo solo il case tutto il resto e da ricomprare... Per i pezzi volevo un consiglio per una configurazione piu economica possibile che facesse girare skyrim e fifa 13 senza lag a grafica media...

Ok, allora monti tu? Se hai paura di far casini cerca delle guide sul web o su youtube. alla fine non c'è nulla di difficile.

Si ho gia letto una guida non sembra cosi difficile, poi se non ce la faccio mi faccio aiutare.. Devo solo scegliere la configurazione e farmela ordinare...

Allora io direi quella che ti ho postato prima, togliendo l'assemblaggio e cambiando il case+ali con un corsair vs350 sei sotto i 330€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro