PC Nuovo ... parere dagli esperti

Pubblicità
Il case non lo vedo, l'hai conteggiato? per tagliare un po' magari cambia ram (anche se sarebbe un peccato) magari fai uno sforzo economico e tieni tutto così. Per informazine, sei sicro di aver cercato i prezzi migliori? Personalmente scheda madre e cpu li ho visti a meno...

Hola!
Innanzitutto togli il link al negozio, perchè è considerato spam. :nono:

Per la configurazione... la riscrivo un attimo perchè come l'hai impaginata tu è illeggibile... :doh: :lol:
Asus P5B-Deluxe - 200,00 160,00
Intel E6600 - 320,00 256,00
Sapphire X1950Pro - 194,00 155,2
HIPER HPU-4M580 630W - 75,00 60,00
Corsair Twinx XMS2-6400 DDR2-800 2x1GB - 285,00 228,00
Acer 19" - 200,00 160,00
Seagate Barracuda 320Gb - 105,00 84,00

Direi che è proprio una buona configurazione... Io cercherei di risprmiare da un'altra parte quei 100€ e prendere questi pezzi. :sisi: ;)

Ps. manca il case! :doh:

In effetti il case non lo prendo li, me lo vende un mio amico per 40 Euro.
Magari prendo un hardisk un po' più piccolo eventualmente più avanti ne metto un altro e li collego in modalità RAID0.
Il processore se prendo quello da 2,1 Ghz invece di quello da 2,4 abbasso troppo le prestazioni secondo voi ?!? il 2,1 ha la cache da 2 mb però.

Ho letto che è possibile overcloccare il 6400 ... si può fare con la mia scheda madre ?!? Posso raggiungere prestazioni pari ad un 6600 non OC ? Il 6400 costa 90 euro in meno !!!

Un'ultima domanda sempre sulla scheda madre: ma con la AtiX1950 Pro per mettere un'altra scheda video in un fututo in Crossfire devo prendere una scheda video particolare o basta una uguale ?!? ho letto che ce ne vuole una Master o forse Crossfire Edition ... non so, ho un po' di confusione !:help:

ok scusa, tolgo subito il link ... è che non avendo trovato l'alimentatore che mi avete consigliato pensavo che potevate consigliarmene uno di quel negozio !

Potete rispondere alle domande sulla scheda video (x chi magari l'ha già fatto) ?!?

Grazie.

Azz mi sa che mi sono dimenticato il raffreddamento per la CPU !!!! AIIIIAHHHH:cav:

Se proprio non ci arrivi, anche un 6400 va bnissimo e con un po' di OC puoi arrivare a 3.6 GHz stabili... Tra l'altro la mobo è ottima per l'overclock. ;)

E supporta anche il CrossFire, come si vede dalla pagina principale. ;)

Tuttavia per ora prendi una X1950Pro che è ottima e quendo avrai necessità di cambiare la scheda video andrai poi su una DX10. ;)

Per il raffreddamento della cpu il dissi di serie va abbastanza bene, anche se è un po' rumoroso... Ti consiglio di valuatre poi in un secondo momento se prenderne un altro o no. :sisi:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro