sinceramente non ci sto più capendo niente :hihi:Ma che ci dovrà fare? Con 350 euro sul nuovo fai poco.
perchè non capisco se devo comprare un usato o me lo assemblo io :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non ci sto più capendo niente :hihi:Ma che ci dovrà fare? Con 350 euro sul nuovo fai poco.
Utilizzi?sinceramente non ci sto più capendo niente :hihi:
perchè non capisco se devo comprare un usato o me lo assemblo io :boh:
scuola, istituto tecnico elettronicaUtilizzi?
Ho sbagliato scusa... con 500 euro circa.... poi dipende dalle offerte che ci Sono... magari anche a menoMa che ci dovrà fare? Con 350 euro sul nuovo fai poco.
Si può limare risparmiando sul caseSe non ci deve giocare e quindi si limita ad un uso Ufficio navigazione web o editing di video amatoriale basta un pc base con scheda video integrata. Una APU 3200G sarebbe l'ideale ma con 350 euro diventa difficile farne una con hardware di qualità... tagliando di qua e di là metti schifezze...
Una cosa così usa prodotti buoni e ti consente degli upgrade ma ci vogliono poco più di 450 euro:
Si ma risparmi 20 euro e ci metti un case senza ventole installabili...Si può limare risparmiando sul case
Hai anche ragioneSi ma risparmi 20 euro e ci metti un case senza ventole...
in realtà non ho attualmente esigenza di acquistare il pc (puo usare il mio per adesso:asd:) se neccessario posso aspettare anche gennaio 2021I prezzi sono andati alle stelle con questo coronavirus. Notate come si sia penuria di hardware in giro e prezzi saliti del 20 o 30%?
Sperando che migliori...in realtà non ho attualmente esigenza di acquistare il pc (puo usare il mio per adesso:asd:) se neccessario posso aspettare anche gennaio 2021
:pcfury:Sperando che migliori...
Se non ci deve giocare e quindi si limita ad un uso Ufficio navigazione web o editing di video amatoriale basta un pc base con scheda video integrata. Una APU 3200G sarebbe l'ideale ma con 350 euro diventa difficile farne una con hardware di qualità... tagliando di qua e di là metti schifezze...
Una cosa così usa prodotti buoni e ti consente degli upgrade ma ci vogliono poco più di 450 euro:
anche 16 secondo me, visto che vorrei farlo durare minimo 6 anni senza avere problemi :paurafap:8 GB di RAM vanno anche bene
la pensate come me oppureanche 16 secondo me, visto che vorrei farlo durare minimo 6 anni senza avere problemi