• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc nuovo multiuso\gaming 1920*1080 - 1000€

Pubblicità
Lewis chiedevo appunto la differenza che cera tra la 890gx e la 880 g che mi avete consigliato te e Astor.Mi spieghi perchè mi consigli di non fare oc e di risparmiare sulla scheda video e cambiare la mb?il computer non vorrei cambiarlo per almeno altri 4 anni,so che è difficile ma preferisco prendere una scheda video più costosa che mi permetta di giocare per un pò di tempo anche se sarò costretto ad abbassare risoluzione e dettagli..

tra la 890GX e la 880G (si parla di asrock naturalmente) non ci sono differenze tranne che per la video integrata, quella della 880 è meno potente ma se prendi una video a parte questo non dovrebbe preoccuparti.
Poi lewis ti ha detto di risparmiare sulla scheda video perché come hai detto tu non sei un gran giocatore con il pc hai detto che usi molto di + la ps3, quindi ancxhe io ti consiglierei di prendere una video + economica come la 5770 e fare in seguito un crossfire, quando si abbasseranno iprezzi, mentre invece non so perché ti sconsigli l' overclock, se prendi un processore black edition (ti consiglio di sostituire il 965 con il 955 sono praticamente uguali) sarebbe uno spreco non overclockarlo un po.

e perche no magari anche un tolotto cosi se vuoi azotare il procio...
comunque è una buona precauzione, certamente non dannosa; ma ricorda di disattivarla da bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro