simone1984mi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,da qualche giorno si è guastato il portatile della mia ragazza e così pensavo di passarle il mio pc fisso e di cogliere l'occasione per farmene uno nuovo io:asd:.Premetto che da quando ho comprato il mio computer non mi sono più aggiornato delle nuove tecnologie e così mi rivolgo ai più esperti per farmi dare una mano a configurare quello nuovo.Leggendo un pò il forum si parla dell'uscita dei nuovi processori per il 2011 e così mi chiedevo se ne vale realmente la pena spendere 1000 max 1100 euro per un nuovo pc per poi trovarmi delle cose già "vecchie"?
Il pc sarà usato per internet,film e giochi in particolare quelli di guida come gtr2,rfactor ecc...sarei orientato su una cpu amd magari un x6 anche se qua in molti consigliano il 965 voi cosa dite?vorrei configurarlo in modo da non dovermi trovare a cambiarlo già tra 2 anni,con quello attuale mi sono trovato davvero bene e anche i giochi girano ancora abbastanza fluidi grazie ad una risoluzione abbastanza bassa..dimenticavo non farò oc.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte!
Ciao
Il pc sarà usato per internet,film e giochi in particolare quelli di guida come gtr2,rfactor ecc...sarei orientato su una cpu amd magari un x6 anche se qua in molti consigliano il 965 voi cosa dite?vorrei configurarlo in modo da non dovermi trovare a cambiarlo già tra 2 anni,con quello attuale mi sono trovato davvero bene e anche i giochi girano ancora abbastanza fluidi grazie ad una risoluzione abbastanza bassa..dimenticavo non farò oc.
Grazie in anticipo a tutti per le risposte!
Ciao