- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
@andry18 se vuoi faccio un salto a casa tua ti rubo la vga in più e ti lascio con l'integrata :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era per questo che ti ho detto vengo e ti rubo la vga anche se sono sempre pro ati :P :P :Pnoooooo, ma quanto sono idiota :utonto:
ci avevo anche pensato, ma mi son detto "prima a funzionato, ora no...ODDIO HO ROTTO TUTTOOO!!!"
felicissimo di essere nabbo, ero già pronto a cercare le carte della garanzia :S
vi lovvo troppo, statua a federico (toh, sei di latina!! :))
ora però devo scoprire come installare il so tramite uefi e poi a fare una partizione per i dati. so di andare molto ot, ma se non ci riesco provo a chiedere qui, poi si cancella tutto ed io vi faccio una statua ciascuno :D
PS:@Federico83 ho preso la vga a 280€, un affarone :D mi spiace però non te la dò, è la mia piccola <3
ok no, scusate ma non riesco a venirne a capo. entro nell'uefi setup, cosa devo fare per installare windows? non riesco a capire
ed una volta che riuscirò in qualche modo a far partire l'installazione, dovrò modificare le partizioni. in automatico mi mette quella del so, quella "dedicata" da 100mb e un sacco di spazio non allocato. con estendi aumento la grandezza della prima partizione, nel caso sia troppo piccola (non dovrebbe, ma è un'eventualità). poi quello spazio non allocato come lo rendo una partizione secondaria? ieri avevo provato ma uscivano entrambe primarie