pc nuovo lentissimo.

Pubblicità
la tua è semplicemente una revisione per supportare i quad.. cmq con le ram a 667 va da dio.. a 533 da problemi e con le ddr anche..
 
Mi spiegate una cosa anche per capire io che cosa ho combinato,allora,nel canale primario ide,io ho 2 masterizzatori entrambi master,pero nel bios mi vede canale primario 1 master,secondario master,e giusto ho devo fare qualche modicfica?poi un'altra cosa,ho gia dovuto riavviare 5 volte il pc,appena asclto una camzone con media player si impalla tutto perche?,mi sa che smonto tutto e vendo tutto.
 
Scusate se non ho piu risposto ma solo ora ho finito di assemblare il mio nuovo pc,praticamente ho cambiato tutto e volevo un vostro parere,poi avrei anche un piccolo problemino,allora come cpu Intel core duo e6400,scheda madre Asus P5B-E,ram 2 moduli da 1 gb kingston 667 mhz,e per finire la scheda video ho solo trovato una Ati 1650 Gt Super 512 di ram 256 bit,ddr3,diciamo che il pc ora vola,ma il mio piccolo problema che ad ogni riavvio mi dice Intel cpu code loading error press f1 continue,premo f1 ed il pc si riavvia normalmente,che cosa si tratta grazie.perche mi vede il processore ridotto,che debbo settare qualcosa dai bios.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top