Pc nuovo.. ke ne pensate?

RelexioN

Utente Attivo
573
0
Allora mi sono deciso di farmi il pc nuovo.. (al massimo aspetterò le revisitazioni amd .. x l'aggiunte delle ss3 etc..)
cmq.. l'idea x il pc è questa!

Cpu
Athlon 64 939 winchester questa è l'unica certezza ;)

MotherBoard
Qui c'è il primo dubbio.. ero indeciso tra un'a8n-sli e una dfi lanparty nf4ultra dr (nn sli).. ma penso ke l'sli sia inutile quindi a parità di prezzo.. :D

Ram
Qui brancolo nel buio.. sò solo ke nn vorrei spendere una follia.. i 2 moduli corsair ke si trovano a romacc come sono? buoni? si sà niente? cmq voglio prendere 2 moduli da 512 mb (preferibilmente di marca..) e ke nn costino tanto..

Skeda Video
Qui altro dubbio.. la x800xl mi attizza.. però costa troppo! forse è meglio prendere una 6600 gt e risparmiare una 100 di € da spendere in altre cose..

Alimentatore
Non sò se lo cambio.. ma se lo cambio ho già scelto.. Enermax noisetaker 485 W!

Dissipatore
Mmmm nn sò ma devo scegliere tra il 7000 cu (o 7700 vedrò..) e l'xp90 (quest'ultimo mi attira tanto..) :D

Per il resto ho giò tutto! volevo sapere il vostro parere è sopratutto qualke consiglio xkè ne ho bisogno :D ci sono + dubbi ke cose sicuro bauahahahha
ora vò a nanna :lol:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
per la cpu aspetteri i san diego (1 mega L2)

per la mobo hai già le idee abbastanza chiare! :)

ram 2x512 a-data vitesta come rapporto prezzo prestazioni credo siano tra le milgiori

s.video la 6600GT è una ottima scheda! la x800xl anche ma costa il 50% in più!

quell'ali è ottimo, da quanti W è il tuo?

dissi, se ti ci entra prendi il 7700!
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
allora..
si x la cpu hai ragione tanto nn ho fretta..
mobo uguale :D
o le a data o le corsair viste su romacc (timings 2-2-2-5 e costano 200 €)
infatti mi ero orientato + sulla 6600 gt :D (almeno in un prossimo futuro la aggiornerò senza rimorsi :D
il mio ali è da 400 W ma nn è di marca..
mmm ma l'xp90 mi stuzzica!! pesa meno della metà e và meglio :D (costa di + però..)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!