Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che gli altri utenti siano stati chiari e spero di esserlo anch'io :asd: : la configurazione non è ottimale perché:
1. Un AMD Phenom II X6 per un pc gaming non ha senso e non è un buon periodo per prendere un AMD. :)
2. I processori attuali Intel sono a 32 nm quelli AMD a 45 nm, quindi Intel non è assolutamente un forno (sono passati i tempi del Pentium 4 "Fire Edition" ). Inoltre con un buon dissipatore qualsiasi processore diventa molto più "fresco".
3. Il monitor postato da tob88 è migliore (benché non ne capisca granché di monitor).
4. Segui il consiglo di tob88 ma metti un i5 2400 le memorie a 1333 mhz, un bel dissipatore (ottime marche sono Noctua, Scythe, Corsair e Arctic Cooling, quest'ultima per la fascia più "bassa"), e un altro Hard Disk per lo storage (Samsung Spinpoint F3 1TB) oppure puoi mettere due Spinpoint F4 in RAID e voli come un fulmine. ;)
5. Ah... metti una mobo MSI come la G45.
6. Inoltre alimentatore e PSU postate da tob88 sono di qualità più alta.
Ciao. ;)
beh :P ho postato apposta io è dai tempi del pentium 4 che non compro un pc xD quindi è meglio intel? pero il fatto delle due schede non mi piace ho chiesto a un tecnico e non me le ha consigliate, poi la MSI la metto al posto di quella che ha detto tob? o al posto del pc che ho fatto io amd?
ecco come mai ripara un pezzo e stranamente l'altro è rotto :oogle:prima regola dell'assemblatore provetto......nn fidarsi del tecnico, specie quello di fiducia:D:D
ma l'ali è spropositatoecco come mai ripara un pezzo e stranamente l'altro è rotto :oogle:
tornando al pc :look:
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz
Scheda Madre Gigabyte Z68X-UD4-B3
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS800 800W 80plus
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 750GB
Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H60
RAM DDR3 G.Skill ECO F3-12800CL8Q-8GBECO 1600MHz 8GB (4x2GB) VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core
Monitor Led 22" BenQ G2222HDL
Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming
che faccio con questo cancello tutto tranne la prima riga oppure :lol:
e quanto metto?ma l'ali è spropositato
un tx650 v2 dovrebbe andare bene..
Alimentatore PC Corsair Gaming Series GS700 700W 80plus questo è ok?