Pc nuovo già partito

Pubblicità

Andrea Giannattasio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ieri mi è arrivato il pc che ho fatto assemblare alla chiave, collego tutto, lo accendo, installo il sistema operativo e i driver del chipset e della vga (quindi resta accesso un paio di orette) poi collego un hd esterno dove avevo scaricato i vari update della mobo e vga, mentre sto copiando la cartella bam si spegne di botto, niente puzza di bruciato o altri sintomi strani ma non si accende più :| è ho controllato tutti i collegamenti, ho provato a farlo partire senza vga, senza fan ma niente. È possibile che dopo solo 2 ore di attività sia partito già l'alimentator[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black][/FONT]e? È un xfx pro bronze 650 non una cinesata da 20 euro mi sembra molto strano -.-' allego spec del pc nel caso qualcuno sappia come aiutarmi.

ad.webp

A me è capitata una cosa simile poco tempo fa. Ho rimandato in assistenza e il risultato è stato che mi han cambiato la ram perchè era quella che creava il problema.
Nel tuo caso non penso sia la ram, ma ti consiglio comunque di impacchettare il tutto e rispedirlo.

PS:ho preso il mio pc dal tuo stesso sito, ma il mio è durato ben 3 settimane ^^,

A me è capitata una cosa simile poco tempo fa. Ho rimandato in assistenza e il risultato è stato che mi han cambiato la ram perchè era quella che creava il problema.
Nel tuo caso non penso sia la ram, ma ti consiglio comunque di impacchettare il tutto e rispedirlo.

PS:ho preso il mio pc dal tuo stesso sito, ma il mio è durato ben 3 settimane ^^,

Per curiosità erano ares le tue ram fallate?

No, ho preso RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9
Le specifiche del sistema le vedi anche qui a fianco sul profilo ^^,

No, ho preso RAM DDR3 Kingston HyperX KHX1600C9D3X2K2/8GX 1600MHz 8GB(2x4GB) CL9
Le specifiche del sistema le vedi anche qui a fianco sul profilo ^^,
Ah ok, grazie :)

un componente fallato lo vedi subito nei suoi primi attimi di vita

Si ma che s**** :| Io mi ero fatto assemblare tutto per evitare problemi di rma ma si vede che sono stato proprio s****to xD Comunque ho chiamato l'assistenza della chiave, sono stati molto disponibili e mi hanno fatto fare vari test, ho messo in corto l'ali e la ventola è partita quindi sono abbastanza sicuro che sia la mobo, domani un amico mi porta un ali funzionante e testiamo tutto, sperem -.-'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro