pc nuovo e consigli su scheda video

Pubblicità

Roez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
premetto ke devo acquistare un pc nuovo.. che sceda video mi consigliate considerando che gioco spesso a giochi categoria sparatutto o calcio?

vorrei una scheda buona ma che costasse massimo 200-250€..

io ero fermo a giugno alla gt6600 128mb..

Tanto per dirti... quella scheda (che ho) mi ha dato grosse soddisfazioni per i giochi già usciti da un po' (far cry, doom3, half life 2) e giocando a 1280x1024.
per quelli che devono uscire (call of duty 2, F.E.A.R.) che ho provato la demo soffre parecchio...

dipende da quanto costa..
allora son stato a farmi fare un preventivo mi ha consigliato la VGA GECUBE RADEON X700 512MB PCI-E x un costo di 180€..

com'è come scheda?

Roez ha detto:
dipende da quanto costa..
allora son stato a farmi fare un preventivo mi ha consigliato la VGA GECUBE RADEON X700 512MB PCI-E x un costo di 180€..

com'è come scheda?

appena un gradino sotto la 6600 GT

Ciao

Buonina come scheda io la ho acquistata qualche mese fa a 100€, ma per quel prezzo e per ciò che ci devi fare non credo vada bene.
Prenditi una x850 liscia hoi sentito dire che usata si trova per quel prezzo e da quanto ho capito fin'adesso si può moddare a XT o almeno a PRO

la grande quantità di memoria serve solo alle risoluzioni particolarmente alte. Queste le ho prese da una vecchia recensione... Vedi un po' tu..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro