• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC nuovo da assemblare..ma già assemblato!

Pubblicità

Alessio Cirrincione

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, avevo postato nella sezione sbagliata, credo :)
Questo è il link al 3d che ho creato ieri

http://www.tomshw.it/forum/home-off...pc-nuovo-da-assemblare-ma-gia-assemblato.html

Ho la necessità di ordinare il prodotto oggi, e, volevo sapere, se la configurazione da me scelta(o meglio, fatta da un altro gentilissimo utente, in quanto io ci capisco poco o niente! :D) poteva andare bene.

prova.gif

Come scritto nell'altro 3d... Non recuperando pezzi da vecchi pc non devo inserire anche una scheda ethernet? Una scheda audio?

Vuoi fare editing?se si amatoriale o professionale?
Vuok fare overclock?
Vuoi fare gaming?se si sporadicamente o intensivamente?
Budget?
Hai un monitor?
Se si che risoluzione è?
Se no che risoluzione e quanti pollici vuoi?
Vuoi anche periferiche?
Hai esigenze particolari?

Le solite domande, il pc è buono... l'hd 7750 è un po' bassa.... e l'i7... forse potresti cavartela con un i5...

Vuoi fare editing?se si amatoriale o professionale? Nope!
Vuok fare overclock? Nope!
Vuoi fare gaming?se si sporadicamente o intensivamente? Non faccio gaming di videogiochi... l'uso è principarlmente per lavorare: sono un giocatore professionista di poker e ho bisogno che sia comunque abbastanza performante. Certo, se poi un giorno decidessi di rifare un paio di partite a un fps come Combat Arms vorrei che ci girasse!
Budget? 800-1k€ Ma se spendo meno va bene
Hai un monitor? Devo collegarci tramite HDMI 2 monitor dell u2713HM
Se si che risoluzione è? 2560 x 1440
Vuoi anche periferiche? No, mouse tastiera e casse sono coperto! :Dù
Hai esigenze particolari? Unica cosa essenziale è che abbia SSD da 128gb, il migliore(o uno dei migliori, se a parità di prestazioni ce n'è uno che costa meno) che c'è sul mercato.

Ah, mi è stato suggerito come alimentatore un 600w della stessa marca, al posto di quello che ho nella configurazione. Ne vale la pena?

Ultima modifica:
La configurazione è sballatuccia,se non devi fare editing l'i7 è inutile,e visto che non devi fare overclock è inutile la scheda madre z77,con 700E ti fai una bomba di pc e ti restano i soldi per l'SSD,ora ti posto qualcosa

EDIT:ecco a te con 700E:

image-4243615726.webp

Ultima modifica:
La configurazione è sballatuccia,se non devi fare editing l'i7 è inutile,e visto che non devi fare overclock è inutile la scheda madre z77,con 700E ti fai una bomba di pc e ti restano i soldi per l'SSD,ora ti posto qualcosa
Grazie, perchè io effettivamente ammetto di capirci poco o niente :)
Mi è stato detto che i7 3770 era il top e quindi io volevo quello come processore: ma se mi dite che, per l'uso che ne faccio io, posso risparmiare e avere un pc altamente performante lo stesso ben venga!

- - - Updated - - -

Grazie per la configurazione!
Mancano l'os, l'ssd e un masterizzatore lg da 16€,right?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro