• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc nuovo da 1000 euro

Pubblicità
tanto 100 o 200 euro in piu non mi cambia. Cosa dovrebbe essere un troll? i soldi sono i miei, se voglio spendere di più li posso spendere benissimo!
Scusami, ma mi chiedo il perché di un tono così aggressivo.
Siamo qui, aggratis che ti diamo consigli. Se vuoi sei libera di scendere sotto casa a comprare un pre-assemblato!

Tornando alla questione, visto che spesso mentre si sta a comprare un pc è facile cadere vittima della scimmia e della voglia di acquistare (pentendosene poi, e te lo dico io che ne ho esperienza), penserei bene a quanta potenza mi serve per la configurazione.
Vero è che "più si spende meno si spende", ma il rischio è anche di avere un calcolatore di cui non riuscire a sfruttare l'intero potenziale, anche per motivi di collo di bottiglia (in questo caso un monitor che ti farà vedere se va bene la metà che una 1070 può offrire)

Come mai 6500? e le ram da 16? non bastano 8?

Perchè cambia nulla dal 6600 , 100mhz. E cmq la configurazione è predisposta all'oc bclk..... un giorno se vuoi compri dissipatore e puoi farlo tranquillamente.

La ram , diciamo che alcuni giochi più tosti stanno iniziando a beneficiare dei 16gb di ram , quindi se ce la facciamo meglio metterli ecco.

Perchè cambia nulla dal 6600 , 100mhz. E cmq la configurazione è predisposta all'oc bclk..... un giorno se vuoi compri dissipatore e puoi farlo tranquillamente.

La ram , diciamo che alcuni giochi più tosti stanno iniziando a beneficiare dei 16gb di ram , quindi se ce la facciamo meglio metterli ecco.
e se tipo mettessi 8gb e poi più in là ne metto altri 8? comunque riuscirei a reggere il 2k? non è che si surriscalda tutto ed esplode come ha fatto il telefono? sai, sono leggermente sfortunata.

e se tipo mettessi 8gb e poi più in là ne metto altri 8? comunque riuscirei a reggere il 2k? non è che si surriscalda tutto ed esplode come ha fatto il telefono? sai, sono leggermente sfortunata.

Si puoi prendere 8 ora e 8 più in la. Anche ssd se vuoi puoi prenderlo più in la , anche se migliora diciamo la velocità generale del sistema

Surriscalda ed esplode ? Ma cosa dici :asd:. Ad esplodere non esplode nulla sicuro. Neanche surriscaldamenti direi. Certo ovviamente se inserissimo un dissipatore migliore dallo stock le cose son anche meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro