• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc nuovo da 1000 euro

Pubblicità
Cmq non è male ma la scheda video è carissima eh , ci prendi le 1080 a quel prezzo. La scheda madre poi non mi convince particolarmente a quel prezzo. Monitor , se punti al full hd la 1070 sarebbe abbastanza esageratina
la 1080 costa il triplo, e il monitor mi serve per cambiare questo che ha un entrata vga e basta.

Eh grazie, si tratta di una fascia completamente diversa (di certo non costano allo stesso modo) inflazione dei prezzi per via della moda del mining a parte
Invadeded , non dico ninjed perchè ormai è passato di moda l' itek ninja

Eh grazie, si tratta di una fascia completamente diversa (di certo non costano allo stesso modo) inflazione dei prezzi per via della moda del mining a parte
se io decido di spendere 500 euro per una scheda buona è perchè ne voglio una buona che non dovrò cambiare per i prossimi anni come quella lì che mi avete detto voi

la 1080 costa il triplo, e il monitor mi serve per cambiare questo che ha un entrata vga e basta.

Non proprio https://www.amazon.it/Asus-GeForce-...UTF8&qid=1498158978&sr=1-76&keywords=gtx+1080 , appena 30€ più alla 1070 che hai scelto , ed è una della migliori custom. E i prezzi son aumentati , prima erano più bassi :sisi:

Tuttavia , continuo a ripeterti che un full hd 60hz con schede del genere è completamente ma completamente inutile. A sto punto risparmia e prenditi la rx 580 o la gtx 1060

in verità si sceglie in base alla risoluzione e se prendi una 580 adesso sarà sufficinete per il full hd ancora per 2-3 anni ..... ma cmq 500 euro per una 1070 è troppo

se io decido di spendere 500 euro per una scheda buona è perchè ne voglio una buona che non dovrò cambiare per i prossimi anni come quella lì che mi avete detto voi

Ma la sfrutti ALMENO con un full hd 144hz. Dovresti alzare il budget sul monitor se punti a una scheda del genere. Non lo diciamo per farti spendere di più , ma perchè anzi , se punti al fhd 60hz potresti risparmiare

Ah certo, nessuno te lo nega, ma il nostro era solo un consiglio; poi i soldi son tuoi e fai come vuoi, la nostra opinione te l'abbiamo data :D
Di certo però la 1070 non avrà anni di vantaggio rispetto alla 580, anzi, considerando anche i vantaggi in DX12/Vulkan della 580 se i giochi cominciano più a spostarsi su queste API la loro fine sarà abbastanza ravvicinata

Quoto i miei colleghi, una 1070 a quel prezzo è uno spreco di denaro, nonché di potenza considerando il tuo futuro monitor fullhd a miseri 60hz

Spero che non si tratti di un troll.
allora consigliatemi un monitor

Se vuoi acquistare una GTX 1080 (dato che al prezzo di quelle 1070 trovi la 1080) e un monitor adatto a questa GPU, rischi di esaurire tutto il budget.
La soluzione migliore (a mio parere) ti è stata consigliata alla prima pagina del thread.

Torno a ripetere: se non hai intenzione di ascoltare i consigli di utenti che, nel loro piccolo, ne sanno qualcosa, tanto vale chiudere la discussione. Chi ci va a perdere denaro qui non siamo noi. Anzi, esauriamo il nostro tempo nella speranza di poter aiutare più gente possibile, ma questa volta devo dare atto che mi sembra una battaglia persa in partenza.

@mimmuccio11

Spero che non si tratti di un troll.

Se vuoi acquistare una GTX 1080 (dato che al prezzo di quelle 1070 trovi la 1080) e un monitor adatto a questa GPU, rischi di esaurire tutto il budget.
La soluzione migliore (a mio parere) ti è stata consigliata alla prima pagina del thread.

Torno a ripetere: se non hai intenzione di ascoltare i consigli di utenti che, nel loro piccolo, ne sanno qualcosa, tanto vale chiudere la discussione. Chi ci va a perdere denaro qui non siamo noi. Anzi, esauriamo il nostro tempo nella speranza di poter aiutare più gente possibile, ma questa volta devo dare atto che mi sembra una battaglia persa in partenza.

@mimmuccio11
tanto 100 o 200 euro in piu non mi cambia. Cosa dovrebbe essere un troll? i soldi sono i miei, se voglio spendere di più li posso spendere benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro