PROBLEMA PC nuovo=connessione più lenta!!??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leporello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Da circa 3 settimane possiedo un nuovo computer,un notebook con sistema operativo Win8.1, hard disk da GB750, GB8 di RAM, Intel Core i7. Ebbene da quando navigo in internet con questo notebook scarico qualsiasi file ad una media di 30/40 kb/s mentre col vecchissimo pc precedente mi aggiravo dai 150/210 kb/s!!!!!! da cosa puo' dipendere codesta differenza? Forse dal router Wi-Fi deboòle? O cosa potrebbe essere? Chide lumi a chi ne sa piu' di me! Grazie anticipate

Se hai montato un antivirus con firewall integrato ti controlla tutti i pacchetti dettagliatamente e potrebbe rallenatrti il download;oppure potrebbe essere un problema di driver della scheda di rete (prova ad aggiornarli)

Se hai montato un antivirus con firewall integrato ti controlla tutti i pacchetti dettagliatamente e potrebbe rallenatrti il download;oppure potrebbe essere un problema di driver della scheda di rete (prova ad aggiornarli)

Avevo fatto un pensierino au questa eventualità!! Prima come antivirus usavo Avira Free ora ho Norton Internet Security che pare abbia il firewall integrato.In questo caso vorrei disattivarlo ed installare un altro firewall,se conosci Norton sai dirmi come potrei fare?Grazie comunque per la risposta!

Avevo fatto un pensierino au questa eventualità!! Prima come antivirus usavo Avira Free ora ho Norton Internet Security che pare abbia il firewall integrato.In questo caso vorrei disattivarlo ed installare un altro firewall,se conosci Norton sai dirmi come potrei fare?Grazie comunque per la risposta!
disinstalla norton, rimetti avira e se proprio vuoi un firewall che non puoi farne a meno metti comodo!

disinstalla norton, rimetti avira e se proprio vuoi un firewall che non puoi farne a meno metti comodo!

Ho capito che è una questione di compromesso eh eh eh.Ora che sto provando Norton deve sinceramente dire che rispetto ad Avira o da Avast gratuiti è tutto un altro pianeta!!! Siamo sinceri!Mi dispiace ritornare ad Avira ed al contempo mi secca scaricare a 50kb/s! Quando scadrà la prova vedro' che fare, se continuare con Norton o installare nuovamente Avira mah.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro