PROBLEMA Pc Nuovo con W10 continua a far crashare il router

Gepss

Nuovo Utente
1
0
Da quando ho il pc nuovo continua a saltare la connessione adsl. Il router resta con tutte le luci accese come se non avesse errori, ma la connessione è assente per tutti i dispositivi connessi.
Inoltre ho notato che dopo un qualsiasi aggiornamento di W10 con Windows Update salta la connessione. Se utilizzo il pc normalmente, quindi lasciandolo semplicemente collegato, che usi o meno qualsiasi programma che richieda la connessione, dopo qualche decina di minuti salta. Scollegando il pc o lasciandolo spento la connessione funziona regolarmente.
Ho già provato una marea di procedure per verificare che il problema fosse collegato alla scheda di rete, a Windows Update o al sistema.
Ho effettuato la procedura da cmd con i vari reset di netsh winsock, int ip, ipconfig /release e /renew. Ho disabilitato la funzione risparmio energetico della scheda di rete sulla gestione dei dispositivi, ho aggiornato i driver, cablato con un cavo di ultima generazione, disabilitato windows update, tolta nelle opzioni di internet la spunta da HTTP2. Ieri riuscivo a entrare nell'interfaccia del router 192.168.1.1, oggi dopo aver premuto login non effettua manco più l'accesso anche da qualsiasi altro dispositivo.

Componenti:
MSI B450 Gaming Plus
RX 580 nitro+ 8Gb
Seasonic 520W
Router D-Link 2750B
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili