• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC nuovo chiedo consigli

Pubblicità
no sie :D ho un tecnico che me lo assembla che spero non mi faccia pagare un visibilio....perchè?

comunque sono questi i pezzi allora? sicuri 100%? perchè non vorrei fare ca**ate xD

Non ne hai bisogno anche perché non fai Overclock quindi 650w bastano e avanzano, per quanto riguarda la scheda video, io peraonalmente non spenderei 400 euro per la msi, andrei di asus strix gtx970 che costa molto meno (risparmi 30 euro)

togli i link ne puoi mettere a lmassimo 3
pagare 400€ la msi è una follia,si trova la evga a 330€ oppure la gigabyte a 370€
per i componenti guarda su ekey,dovresti riuscire a risparmiare un centinaio di €

Ultima modifica:
ah ok scusate, grazie di tutto ancora allora.

- - - Updated - - -

ma masterizzatore? la scheda madre supporta tutto cio quindi? perchè su amazon non la consigliano proprio......sn in tanti a lamentarsi

Ultima modifica:
Per il masterizzatore ne puoi comprare benissimo uno da 13-14 euro. Se vuoi spendere ancor meno puoi richiedere un preventivo su qmaxtech.it e risparmi ancor di più, in genere 5 euro in meno per ogni componente rispetto ad e-key, però per la scheda video credo sia difficile trovarla disponibile in entrambi i shop, tanto vale prendere su amazon scheda e case almeno non paghi i 10 euro di spedizione aggiuntivi per il case. Per la scheda video, ti consiglio come già detto la asus gtx970 strix. Se acquisti da e-key o qmaxtech si potrebbero spendere quei soldi per una mobo più performante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro