pc nuovo,che ne dite?

Pubblicità
nono non ci devo solo giocare :cav:,giocare è quello che farò di meno!
comunque grazie per la pazienza,faccio così valuto un po' tutte le offerte,poi scelgo!
e ti dirò la mia configurazione quanto lo avrò montato!:D (se riesco a montarlo :asd:)

Cosa devi farci, sarebbe molto utile saperlo. "Lavorare" è generico :D

Visto l'uso che ne farai,e visto il tuo badget posso darti alcune dritte:
1) L'alimentatore è eccessivo se non fai SLI o cross fire basta un 550W decente o un 650W
2)Il processore per l'uso che ne farai è sprecato,già con un i5 ci giochi e fai tante belle cose,non credo che ti interessino tanto gli FPS(frame per secondo)
3)Il socket AM3 a me non piace sinceramente,ti consiglio un 1366.
4) Il processore andrebbe bene un i7-950
5) La RAM va bene
6)HD va bene
7)Da quello che risparmi ci prendi un monitor 22" full HD che il tuo come diceva l'utente sopra come risoluzione non è il massimo e quindi anche la scheda video sarebbe sprecata.
8) concludo dicendo che se fai come ti ho detto la scheda video è ottima,altrimenti è sprecata pure quella.

1) L'alimentatore è eccessivo se non fai SLI o cross fire basta un 550W decente o un 650W
2)Il processore per l'uso che ne farai è sprecato,già con un i5 ci giochi e fai tante belle cose,non credo che ti interessino tanto gli FPS(frame per secondo)
5) La RAM va bene
6)HD va bene
7)Da quello che risparmi ci prendi un monitor 22" full HD che il tuo come diceva l'utente sopra come risoluzione non è il massimo e quindi anche la scheda video sarebbe sprecata.
8) concludo dicendo che se fai come ti ho detto la scheda video è ottima,altrimenti è sprecata pure quella.
se prendo l'i7 faccio il sandy bridge!
e poi non si risparmia molto,anzi!

5) La RAM va bene
6)HD va bene

Socket 1366 con 700€?(non farmi vedere che tu ci riesci perchè mi fido). Le RAM sarebbero poco sensate visto che ci vorrebbero 3 banchi per il triple channel. E dovrebbe pure risparmiare per avere un monitor? :oogle:

Aspettiamo con ansia i tuoi usi dettagliati per essere finalmente precisi.

Socket 1366 con 700€?(non farmi vedere che tu ci riesci perchè mi fido). Le RAM sarebbero poco sensate visto che ci vorrebbero 3 banchi per il triple channel. E dovrebbe pure risparmiare per avere un monitor? :oogle:

:D
e comunque l'amd è l'unica soluzione costa poco e va abbastanza bene certo non è come un i7 però se la cava come rapporto qualità prezzo!
architettura vecchia intendi 45nm?:boh:

Ma...diciamo che con il processore risparmi,magari per la mobo e ram un po aumenta il prezzo ma hai cose migliori,il processore risparmi

:oogle:

Ci dici sti benedetti usi?

Gli usi,ti ha detto che con il pc lui non ci gioca spesso ci deve solo andare su internet e robe varie,di conseguenza non apprezzerà la differenza di FPS che ci sono tra un i7 o un amd esacore,tra l altro un i5 costa poco e rende molto in gamming,questo comporta un risparmio,ulteriormente possiamo risparmiare sull'alimentatore.I soldi che risparmiamo possiamo aggiungerli per comperare una scheda madre che supporta il socket 1366 che il prezzo si aggira sui 130-140€...Per quel che riguarda la ram 4GB non vanno bene?

Gli usi,ti ha detto che con il pc lui non ci gioca spesso ci deve solo andare su internet e robe varie,di conseguenza non apprezzerà la differenza di FPS che ci sono tra un i7 o un amd esacore,tra l altro un i5 costa poco e rende molto in gamming,questo comporta un risparmio,ulteriormente possiamo risparmiare sull'alimentatore.I soldi che risparmiamo possiamo aggiungerli per comperare una scheda madre che supporta il socket 1366 che il prezzo si aggira sui 130-140€...Per quel che riguarda la ram 4GB non vanno bene?
basta, aggiudicato x6!;)
e scheda madre crosshair IV formula!

Innanzitutto non tutti gli X6 hanno il moltiplicatore sbloccato, informati ;)
Secondo poi quando Sonulla ha chiesto all'autore del thread se fosse intenzionato a fare overclock, ha risposto con un "no" secco... Ergo una Crosshair Formula è un acquisto fuori luogo, dato che è una mobo specificamente pensata per l'OC

Si certo più di 300€ tra mobo e cpu e punti su un X6? Visto che non fai oc con poco più di 300€ ti compri un i7 e una mobo h67!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro