Davide Della Volpe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Se volessi rimanere fedele all'Asus per la MoBo, al posto della Asrock Z77, la H77 è di pari qualità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non ho sbagliato, la Z77 PRO4 è stata messa intenzionalmenteLui ha sbagliato perchè ha messo una scheda madre Z77 fatta per l'oc con un processore con moltiplicatore bloccato io punterei su un h77 vedi se riesci a prenderti un ASUS ;)
Verissimo, ma l'utente dice che non vuole sbattersi con settaggi da OC,Ah ok però a quel punto con qualche euro in più ti prendi l'i5 3570k ;)
Confermo per l'OC, non ho intenzione di fare nulla al riguardo.
Domanda: ma avere l'ssd è utile? Mi spiego meglio: si sente veramente tanto la differenza di velocità tra un ssd e un hdd? Perchè se è utile, ma non essenziale, impiegherei quei 100 e passa euro per l'ssd per un monitor un po piu decente.
A voi le delucidazioni ^_^
Ma ti serve anche il monitor?Domanda: ma avere l'ssd è utile? Mi spiego meglio: si sente veramente tanto la differenza di velocità tra un ssd e un hdd? Perchè se è utile, ma non essenziale, impiegherei quei 100 e passa euro per l'ssd per un monitor un po piu decente.
permette di utilizzare un i5-3570 a frequenze di 4000MHz.
Perchè Asrock con IvyBridge ha sbloccato alcune limitazioni riguardo il turbo,Puoi spiegarmi il perchè? Capita anche con un haswell? Scusate se mi intrometto ma questa cosa non la sapevo, grazie :)