FabioNET
Utente Èlite
- Reazioni
- 375
- Punteggio
- 102
alle volte potrebbeessere una soluzione banalissima mi capitò piu o meno la stessa cosa poi impazzendo mi sono ritrovato che il tasto di accensione del case era guasto xD allora presi il cacciavite e misis in corto i due pin per accendere la scheda madre e voilàNon lo so ? ... nuovo, è nuovo e dovrebbe essere di una marca valida (LINKUP). Spero vada bene.
So che i cavi riser non sono una valida alternativa al posizionare la GPU direttamente sulla scheda, ma pur essendo poco competente, perché puntare subito il dito sulla GPU?
Ho la sensazione che il problema sia prima... non dovrei sentire qualche suono, o la ventolina del dissipatore a liquido che gira o altro? Per prima cosa cercherei di escludere i tasti di accensione da quattro soldi che ho comprato provvisoriamente. Cercando su Google ho visto che teoricamente si potrebbe tentare di accendere il pc senza tasto di accensione... che dite, ci provo? Rischio di far danni?
La scheda madre prende alimentazione perché sono due ore che continua a cambiare colore in corrispondenza del logo come da foto che vi ho mandato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Allego altre foto.
Ho notato che il cavo ethernet lampeggia.