Kyashan_78
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 49
.
Ciao rob84... vedo che anche tu fai le ore piccole!!! :skept:
Anche se credo di non averlo fatto, spero davvero di non essere stato polemico nei confronti della tua proposta, non era assolutamente mia intenzione farlo :blush:
Rimedio il tuo, che tra l'altro ho adottato in attesa di una benedizione da mamma Asus.
Infatti...
Ho disattivato dalla sezione "Suoni e periferiche" l'audio di Windows XP relativo l'apertura delle cartelle... il pluricentenario "...clickK!". Fatto questo effettivamente l'apertura delle cartelle non ha tempi di attesa umanamente percepibili. Per il resto... la scheda non la compro! :)
Conclusioni...
Spero davvero il problema non sia hardware ma solo software. Spero sia tutto riconducibile a drivers "immaturi", anche perché in caso contrario sarebbe imbarazzante che Asus abbia messo in giro chissà quante schede fallate.
Domani cumunque lascio anche un post sul Forum Asus.it... magari si fa vivo qualche membro senior su previsioni/conferme... chissà! :look:
In quanto ad opzioni presenti nel Bios...
Non ho trovato (fin ora) che Audio: AC97 o HD (io ho scelto il primo).
Beh...
Ora me ne vo a nanna... sperando sia la volta buona.
Notte
Kyashan
.
rob84 ha detto:Si è una soluzione unpo ad hoc, ma non credo sia un problema rinunciare al clic di apertura delle cartelle
Sono daccordo che questa è una soluzione che aggira il problema, ma lo è anche acquistare una sk audio in piu
Da bios pui modificare qualcosa relativo all' audio integrato?
Altrimenti l' unica soluzione è aspettare dei driver piu maturi
Ciao rob84... vedo che anche tu fai le ore piccole!!! :skept:
Anche se credo di non averlo fatto, spero davvero di non essere stato polemico nei confronti della tua proposta, non era assolutamente mia intenzione farlo :blush:
Rimedio il tuo, che tra l'altro ho adottato in attesa di una benedizione da mamma Asus.
Infatti...
Ho disattivato dalla sezione "Suoni e periferiche" l'audio di Windows XP relativo l'apertura delle cartelle... il pluricentenario "...clickK!". Fatto questo effettivamente l'apertura delle cartelle non ha tempi di attesa umanamente percepibili. Per il resto... la scheda non la compro! :)
Conclusioni...
Spero davvero il problema non sia hardware ma solo software. Spero sia tutto riconducibile a drivers "immaturi", anche perché in caso contrario sarebbe imbarazzante che Asus abbia messo in giro chissà quante schede fallate.
Domani cumunque lascio anche un post sul Forum Asus.it... magari si fa vivo qualche membro senior su previsioni/conferme... chissà! :look:
In quanto ad opzioni presenti nel Bios...
Non ho trovato (fin ora) che Audio: AC97 o HD (io ho scelto il primo).
Beh...
Ora me ne vo a nanna... sperando sia la volta buona.
Notte
Kyashan
.