• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO pc nuovo 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' per volta sono arrivati tutti i pezzi, in questi giorni procedo con l'assemblaggio, vi aggiorno👍

Per mancanza di tempo ,ho iniziato ieri al montaggio, domanda, su you tube noto che l' Assasin king lo montano senza contact frame,lasciando la clip di serie,come devo procedere io? Grazie Bat.

• Mi piace
Reazioni: BAT
Per mancanza di tempo ,ho iniziato ieri al montaggio, domanda, su you tube noto che l' Assasin king lo montano senza contact frame,lasciando la clip di serie,come devo procedere io? Grazie Bat.
il contact frame è utlie sulle CPU intel serie 12-13-14 se ce l'hai montalo, non ha nessuna controindicazione quando monti il dissipatore (ovvio che prima si monta il contact-frame e poi il dissipatore eh!), il procedimento è identico

il contact frame è utlie sulle CPU intel serie 12-13-14 se ce l'hai montalo, non ha nessuna controindicazione quando monti il dissipatore (ovvio che prima si monta il contact-frame e poi il dissipatore eh!), il procedimento è identico
Grazie, essendo il primo assemblamento che faccio, sto faticando e non poco,infatti adesso sto litigando con con i cavi,speriamo in bene di non fare casini.

Pc montato, essendo il primo che assemblo, piu' che soddisfatto, grazie dei consigli per i componenti.

• Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro