DOMANDA PC (nuovi ed usati) 500-1000 euro per programmare in diversi linguaggi C-py-java e android studio

Pubblicità
come qualità è sulla fascia media, ma l'i5 di 12° gen, 16gb e una gpu dedicata, non li trovi su quella cifra
ovvio, allora misá proprio chep rendero questo, un ultima cosa....come dimensioni voi ci avete mai avuto a che fare? nel senso, entra senza problemi in uno zaino di quelli per aereo (nel senso con le dimensioni del bagaglio a mano dell'aereo) visto che é un 16 pollici

ovvio, allora misá proprio chep rendero questo, un ultima cosa....come dimensioni voi ci avete mai avuto a che fare? nel senso, entra senza problemi in uno zaino di quelli per aereo (nel senso con le dimensioni del bagaglio a mano dell'aereo) visto che é un 16 pollici
prende buona parte dello spazio, ho un bagaglio a mano con le misure di ryanair, ma purtroppo ho due notebook da 13" per provare

prende buona parte dello spazio, ho un bagaglio a mano con le misure di ryanair, ma purtroppo ho due notebook da 13" per provare
prevedbile, ci sta alla fine, comuqnue l'ho appena ordinato, perché con le stesse caratteristiche non ho trovato nulla con il mio budget di 900 euro, ed inoltre sono difficili da trovare portatili in generale con i 12th di intel a meno di 1500 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro