PC non visualizza Pendrive 8GB

Pubblicità

SpritzTheVik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti! Proprio oggi ho comprato una Pendrive (Maxflash 8GB 1.1/2.0) e appena l'ho inserita nella solita porta USB del PC mi rileva la pennetta e mi installa automaticamente il driver... dopo avermi dato la conferma del "bla bla bla ora è correttamente funzionante bla bla" mi reco su Risorse del Computer e misteriosamente non c'è! ho dato uno sguardo in Gestione Dispositivi e andando in Unità Disco>Generic USB Flash Disk USB Device>Proprietà>Volumi non mi dà praticamente nessuna informazione della pennetta! non mi dà la capacità totale nè nulla... ho provato a disattivare e riattivare, a disinstallare e reinstallare e a cambiare porta USB (le ho provate tutte) ma niente! poi sono andato in Gestione Dischi e mi rileva solamente l'hard disk principale e quello esterno... la pendrive dovrebbe essere il Disco G:... ma è come se non esistesse! Aggiungo col dire che ho Windows 7 Ultimate 64bit e che tutte le chiavette provate finora funzionavano tutte! Qual'è il problema? :boh: Sapreste aiutarmi? :inchino:

Bene, ci proverò direttamente sull'iMac della scuola, ho provato sul computer di mio padre che ha il mio stesso e identico sistema operativo e niente da fare... ma ho pensato che forse è proprio un problema di Windows 7... boh!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro