PROBLEMA Pc non va a video

Pubblicità
Ora provo ma non penso sia questo perché il pc non è andato più a video da quando ho messo quell’impostazione nel bios Visualizza allegato 452488
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sembra tutto ok nel soket non vedo nessun piedino storto
Confermo, nessun piedino storto.
Fai un'ultima prova, rimonta tutto, effettua dinuovo il clear cmos al primo avvio premi il tato F2 sulla tastiera.
Se non succede nulla, hai una scheda video dedicata a casa? O qualcuno che può prestarnw una?

Fai un'ultima prova, rimonta tutto, effettua dinuovo il clear cmos al primo avvio premi il tato F2 sulla tastiera.
Se non succede nulla, hai una scheda video dedicata a casa? O qualcuno che può prestarnw una?
Ora provo il problema è che la tastiera non me la prende ne ho provate due e tutte due non funzionano,o più di una scheda video da poter testare col pc

Perchè il pc non parte... Parte la corrente, ma le componenti non partono ecco perchè non vanno le tastiere.

Perchè il pc non parte... Parte la corrente, ma le componenti non partono ecco perchè non vanno le tastiere.
No l’hdd la ventola cpu e case e il dvd parte anche il mouse ma le tastiere non partono
No l’hdd la ventola cpu e case e il dvd parte anche il mouse ma le tastiere non partono
non ha funzionato

Salve qualcun altro ha qualche idea su cosa potrebbe essere il problema ?
Vi ringrazio per l’aiuto datomi finora
C9A62A09-6091-4F41-B7FF-8C7BE26FE5B4.webp
Ho trovato questa foto che Mostra che in modalità recoveri il sistema parte da uno stick usb ora prova a mettere una chiavetta con Windows 10

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro