• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc non solo per Gaming budget massimo 2000€

Pubblicità

xUmb3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Inizio subito con il ringraziare chiunque risponderà al mio topic; quello che vorrei è più che altro un parere sui pezzi che vorrei acquistare, se ce ne sono di migliori (entro un certo limite di prezzo e di qualità) o altri che hanno più o meno le stesse prestazioni.

Ci tenevo anche a dire di non farmi notare cose come che nell'ambito gaming gli i7 sono come gli i5 o cose così (anche se nel mio caso è un i7 di 4° generazione) perchè mi preme anche il fatto che essendo molto potente reggerà anche giochi che ci saranno tra un po' di anni (sempre che quei *****ni della intel non cambino architettura ma non credo) e che quindi non sarò costretto a cambiare il giorno dopo averlo acquistato.

Ecco quindi le caratteristiche tecniche del Pc che vorrei acquistare, sotto scrivo le tre/quattro cose che proprio non so quali acquistare e chiedo aiuto a voi.

CPU: Intel Core i7-4770K 3.5Ghz 8MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOXScheda Madre: Scheda Madre 1150 ASUS Sabertooth Z87Scheda Video: Gigabyte GTX690 4GB GDDR5 Dual GPU 3xDVI/mDP

Liquid Cooler:
Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU CoolerMonitor:ASUS LED 27 VS278Q 80000000:1 1ms 2 x HDMI D-Sub DisplayPort

Mouse: Mouse Laser Gaming Mad Catz Cyborg R.A.T.9 6400dpi Wireless Nero lucido

Card Reader:
Card Reader 3.5 ICY BOX IB-864-B USB3 USB2 ESATA

Ora iniziano i dubbi:

Per il case opterei tra uno di questi due, se avete altri consigli fate voi:

Case Mini HAF 922 - Tower Black - Gaming con 2 ventole 20cm

Case Cooler Master CM Storm Scout II

Un altro dubbio è quello della ram e della tastiera, che non so proprio quale prendere e vorrei per l'appunto qualche consiglio a riguardo, anche se per la tastiera non preferirei nulla di speciale, ma voi dite e poi vi dico cosa ne penso.

Poi c'è l'alimentatore, che credo di aver scelto ma anche qui vorrei avere dei pareri:

Alimentatore Corsair Professional Series Gold AX1200

Infine è il turno dell'SSD che già avrei ma visto che era un SSD un po' "del cavolo" avevo pensato di prendere un SSD 256GB Samsung 840 PRO MZ-7PD256BW oppure un SSD 512GB Samsung 840 PRO MZ-7PD512BW anche se quest'ultimo mi sembra un po' eccessivo.

Ditemi cosa ne pensate, se avete consigli da darmi o altre cose di questo genere :D

computer fantastico solo cheti consiglio di fare una cosa del genere
western digital caviar black 2tb per lo storage dei dati e cosi hai un bel po di spazio
poi metti in raid 0 due ssd samsung 840 pro vedi tu la capienza
per il case lo scout 2 va piu che bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro