• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc non solo gaming 700 euro

Pubblicità
mi serve un nuovo consiglio su una cosa già discussa, ho da poco ricominciato a lavorare in uno studio tecnico, dove da poco hanno deciso di passare al 3d, originariamente il 3d lo facevamo con autocad solo per questioni di volumetrie, ora siamo passati al rendering puro e pesante che stressa le cpu. siccome non si sa mai che magari devo portare a casa del lavoro e continuare con il rendering che verrà fatto con revit, che chi lo conosce sa che non è leggerissimo come software, vorrei sapere se conviene spendere quei soldi per prendere l'i7 3770k al posto dell' i5 3570k che avevo deciso, sono disposto a spendere quei soldi in più.

ok capito, il problema che mi pongo è un'altro cioè ho letto un pò di recensioni in giro per internet dove confrontano i5 3570k e i7 3770k, fanno i vari test e poi fanno i test in gaming, e in una recensione tra l' i5 e l' i7 c'erano circa 15 fps a favore del primo, e non capisco perchè, l' i7 ha l' hyper threading e dovrebbe andare meglio, quindi vorrei guadagnare da una parte con l' i7 per il rendering ma non vorrei perdere fps diciamo nel gaming, dato che quando ho tempo è la cosa che faccio di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro