Pc non sia avvia

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ragazzi Sono Nel Panico ! Dopo Ke Sono Uscito Dal Bagno Il Mio Pc Aveva Una Skermata Blu Kon Errore! Allora Ho Riavviato Mi Esce La Skermata Avvia Modalità Provvisoria, Promt Dei Comandi, Avvianormalemnte Ecc Faccio Avvia Normalmente E Dopo Ke Labarra Di Carikamento Di Windows Finisce Di Carikare Lo Skermo Diventa Nero E Nn Succede Niente!!!!!!!!stessa Cosa Kon Ultima Configurazione Funzionante

Seprovo A Fare Modalità Provvisoria O Promt Dei Comandi Dopoun Po Ke Karika I Vari File Lo Skermo Diventa Nerokon In Alto A Sinistra Una Piccola Strisciolina ( Un Carattere ) Ke Lampeggia

Ho Provato A Smanettare Dal Bios Ma Niente , Ho Smontato Il Pc , Pulito Ecc Ma Niente Stesso Problema

Ragazzi Nn Posso Stare Senza Pc Nelle Vacanze , Oggi Ho Clan War, Allenamento Ecc Maledizione Aiutatemi Vi Prego
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Ho Provato A Mettere Il Cd Di Windows Xkè Mi Ricordo Ke Si Puuò Avviare Windows Kon L Ausilio Del Cd Ma Nn Trovo Il Comando X Far Avviare L Os Kon Il Cd Maledizione !!!
Se Proprio Nn Riesko A Fare Niente Sono Disposto Anke A Formattare Tutto Basta Ke Mi Dite Kome!!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
madonna mia ragazzi nn so xkè nn so kome il computer è partito! mai spaventato kosì in vita mia :D :D :D cmq raga nn c'è niente da fare devo formattare potete spiegarmi kome fare e soprattutto ho molti file ke vorrei salvare! del tipo divx ecc :D ho un solo hard disk kome faccio a salvare quei video e formattare tutto il resto??
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
greengio ha detto:
Dopo 709 messaggi ancora si mettono titoli generici ? editato...
lol scusami ma ero nel panico più totale ( ero nella fase o cavolo nn so kosa diavolo fare maledizione mi sono rovinato le vacanze :D ) cmq il messaggio di errore nn ci ho fatto caso xkè oramai ci sono abituato , ogni tanto lo skerzetto me lo fa! :ueue: :muro:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
prendi l'hdd e collegalo su un altro pc e copiati i dati che ti servono. poi o rimetti nel pc non funzionanante. imposti la sequenza di boot con il cd-rom prima dell'hdd e inserisci il cd di installazione di winzoz, poi segui le istruzioni.
 
G

greengio

Ospite
Dalla console di ripristino prova a dare il comando sfc /scannow con il cd di windows nel lettore...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
COme si accede alla console di ripristino? cmq nn posso ad esempio fare una partizione dati sull hd dove metto i divx e formattare tutto il resto?
 
G

greengio

Ospite
certo che puoi... per accedere alla console di ripristino devi fare il boot da CD e premere quando richiesto il tasto R per ripristinare il sistema. A quel punto ti farà entrare nell console di ripristino...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!