PROBLEMA Pc non si spegne

Pubblicità
a volte ma non nel mio caso ho sovrascritto il bios ma tutto come prima
grazie comunque a tutti secondo me ci vorrebbe un aggiornamento bios del produttore che non c'e' come dicevo non ha mai rilasciato driver e bios ne per windows 8 ne per windows 10 per risolvere il problema dovrei tornare a windows 7 ma non lo faccio
Quindi prima in 7 non avevi questo problema?

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

no gino sempre stesso problema
il pc non era mio mi e' stato regalato da mio cugino ma mi mi ha detto che i problemi sono iniziati con windows 10 poi windows 7 era il sistema operativo di partenza del computer quindi sono sicuro che con windows 7 funzioni tutto

no gino sempre stesso problema
il pc non era mio mi e' stato regalato da mio cugino ma mi mi ha detto che i problemi sono iniziati con windows 10 poi windows 7 era il sistema operativo di partenza del computer quindi sono sicuro che con windows 7 funzioni tutto
Allora crea una partizione sul disco e installalo in dual e controlla ..anche se e' strano.

Prova a disabilitare l'ibernazione così:
-schiaccia start
-scrivi "prompt" e schiacciaci sopra con il tasto destro del mouse ed esegui come amministratore.
-poi scrivi "powercfg.exe /hibernate off" e schiaccia invio
-riavvia il pc

Prova poi a spegnerlo normalmente

ok appena posso vi faccio sapere grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
per quanto riguarda windows 7non riesco a trovare un cd funzionante ci riprovero' quando avro piu' tempo
per quanta riguarda il prompt ho fatto come amministratore e' andato a capo senza dire niente ho riavviato e poi spento ma non ho risolto niente

Ultima modifica:
fatta la prova con windows 7 il pc si spegne del tutto allora mi chiedo potrebbe essere stato un problema in fase di installazione cioe e' andato storto qualcosa?

fatta la prova con windows 7 il pc si spegne del tutto allora mi chiedo potrebbe essere stato un problema in fase di installazione cioe e' andato storto qualcosa?
Almeno abbiamo escluso del tutto win 10 . usa il 7...se lo usi per internet che problema ce'. Poi se e' datato direi prova a usare linux mint .?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao, purtroppo è un problema della scheda madre della acer che da questo problemma con w10, siccome è vecchio non è più supportato anchio avevo un pc della acer ho risolto cambiando scheda madre.

Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non saprei io ho 2 portatili vecchiotti e non ho riscontrato nulla...ma e' solo l'acer? ok

lo tengo cosi,me ne faro' una ragione solo che mia moglie ha un pc desktop acer vecchiotto anche lui nato anche lui con windows 7 di qualita' decisamente inferiore e non ha alcun tipo di problema
il problema secondo me non e'' irrisolvibile . il problema sta nel trovarlo

penso di aver individuato il problema che sta nel driver intel management engine che con i nuovi driver il pc non funziona ma con il vecchio driver di windows 7 si domanda:
Ho possibilita' di inserire il vecchio driver di windsows 7 management engine in windows 10?

penso di aver individuato il problema che sta nel driver intel management engine che con i nuovi driver il pc non funziona ma con il vecchio driver di windows 7 si domanda:
Ho possibilita' di inserire il vecchio driver di windsows 7 management engine in windows 10?
Certo... Dagli l'installazione da gestione dispositivi e dagli il percorso del driver... Ho risolto parecchi problemi con driver non maturi per 10, installando quelli del vecchio Seven..... Oddio... Che ho detto.. Adesso suscitero un polverone.. Scherzo, vai tranquillo comunque e comunque se funziona sei a posto

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

il problema che nel sito acer non c'e il driver management engine di intel ho trovato questo
Intel iAMT Driver sapete dirmi se e' questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro