Pc non si avvia

Pubblicità

ledcenter

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve amici mi serviva un vostro aiuto, vi spiego
mi sono assemblato un pc e ho un problema la mia configurazione è questa:
AMD QCORE 2.600
ASUS M3A32-MPV DELUXE
2 BANCHI RAM TOTALE 4G
SAPPHIRE HD3870
VISTA 64BIT
avvolte il pc non parte emettendo i beep che non trova la scheda video, questo problema me lo fa solo con schede grafiche con alimentazione supplementare infatti ne ho provate 4, sempre lo stesso,
dopo tanti tentativi alla fine parte e il pc va benissimo rimane acceso giornate intere lo posso anche riavviare 100 volte lui parte, ma appena lo spengo non ne vuole piu sapere,
se invece gli installo una scheda graficha senza alimentazione supplementare non ho il problema sopra descritto.
AIUTO VI PREGO MANCO ALL'ASSISTENZA HANNO CAPITO COS'è, FORSE PROVARE A CAMBIARE SCHEDA MADRE.

Mi porta 645watt ma comunque ho provato a lasciare collegato solo hd e scheda grafica e nn va lo stesso e se dipendesse dall'alimentatore nn doveva partira affatto.

all'accensione i componenti richiedono sempre un picco di potenza che va poi a stabilizzarsi quindi molto probabile che sia proprio l'alim il problema

No, pero' una cosa quando dopo tanti tentativi parte mi esce una scritta in inglese tipo bios post too many overcloking incorrectly poi f1 to resume e parte ma io nn ho mai fatto overclok xche nn lo so fare e nn mi interessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro