PROBLEMA Pc non si avvia

Pubblicità

nik.9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salva a tutti ho appena finito di assemblare il pc ma appena premo il pulsante d'accensione si accende per 1 secondo e si spegne.. Ho fatto anche il test all'alimentatoree funziona.. Ho approvato ad accendere la scheda madre senza nessuna periferica e da sempre lo stesso problema.. Cosa potrebbe essere?

Nessun beep ?

Dissipatore cpu montato correttamente ? controlla tutti i collegamenti.

Ti spiego pensando che avevo sbagliato a collegare i fili ho collegato solo l'alimentazione alla scheda madre e ho acceso dalla scheda madre(porta il tastino power ) e nnt si illumina tutto la ventola del dissipatore e ali girano per 1 secondo e si spegne

no va beh quella c'era XD cmq ho cambiato il filo e ora funziona.. forse era difettato.. ho un'altra domanda.. dato che la scheda madre porta l'inserimento di una scheda di un portatile.. posso inserire una scheda wifi di un portatile? se si la devo solo inserire e caricare i driver o fare anche qualcos'altro? @xEaXx

no va beh quella c'era XD cmq ho cambiato il filo e ora funziona.. forse era difettato.. ho un'altra domanda.. dato che la scheda madre porta l'inserimento di una scheda di un portatile.. posso inserire una scheda wifi di un portatile? se si la devo solo inserire e caricare i driver o fare anche qualcos'altro? @xEaXx

Intendi che togli la scheda di rete dal portatile e la metti sul fisso? Che mobo hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro