PROBLEMA Pc non si avvia

Pubblicità
Nuova no ce l'ho. La pila è da 3V e ne ho usata una usata che con il tester da 2,8V. Domani la vado a compare e riprovo

Nuova no ce l'ho. La pila è da 3V e ne ho usata una usata che con il tester da 2,8V. Domani la vado a compare e riprovo

Una vecchia SOYO!! Da quanti anni non ne vedevo una! Ok cambio batteria ma entra nel bios e setta il click in automatico. Probabilmente e' in manuale. Salva ed esci e sei a posto

Volevo dire "clock"

Mi dite un antivirus leggerissimo vista la scarsa potenza del pc? Ha un Celeron da soli 467mhz e 256 Mb di Ram

- - - Updated - - -

Ho controllato le specifice sel processore ed ha 66mhz con il moltiplicatore a 7x e quindi arriva a 467MHz. Ho impostato questi valori sul bios e magicamente non mi esce più quella schermata. Non so perchè ma se caricavo le impostazioni di fabbrica mi occava la cpu a 133mhz con moltiplicatore a 7x e arriva quasi a 950 MHz:shock: . Per questo usciva scritto WARNING!!

- - - Updated - - -

Ora non devo più premere F1 anche senza cambiare la pila :chupachup. Mi serve solo un antivirus leggero da intallare su quella lumaca di pc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro