HoaxHardware
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 31
Armati di pazienza e pulisci il binario della RAM, e prova a usare singolarmente entrambe le RAM, cambiandogli anche gli slot, e vedi quale slot ti da più problemi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma hai installato tutti i driver della scheda madre?Aggiornamento dopo un mese:
Pensando di aver risolto il problema dopo la pulizia dei banchi ram durante utilizzo del pc ho provato ad avviarw un gioco (r6) il computer si è spento senza più accendersi.
Quando provavo ad accenderlo rimanevano accese i led del ezdebug della cpu gpu e del boot anche facendo cmos non dava segni di vita il pc, leggendo articoli simili ho visto che forse i problema poteva essere la schedamadre. Sabato scorso ho montato la nuova scheda madre e il computer si è acceso i primi giorni sembrava che tutto funzionante ma dopo 2 giorni ha inziato a fare bsod(allego immagini) quindi volevo resettare il pc ma non sono riuscito ad usare la chiavetta, perché quando provavo a bootare la chiavetta mi appariva la schermata nera con il simbolo di windows ma non succedeva niente. Ho quindi resettatto il pc normalmente da windows però il problema persiste.
Visualizza allegato 451925Visualizza allegato 451927Visualizza allegato 451928![]()
SiMa hai installato tutti i driver della scheda madre?
Si ho montato i distanzialiDomanda, i distanziali tra MOBO e case li hai montati no?
Il BIOS della mobo lo hai aggiornato all'ultima versione (non BETA) rilasciata dal sito ufficiale?
Effettua un memtest86 a sto punto.Si ho montato i distanziali
E si ho aggiornato alla ultima versione del bios f15, ora sto testando con un banco di ram alla volta per vedere se forse ne ho uno dannegiato