Pc non si avvia led hdd e alimentazione accesi

Pubblicità

danylo88

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

Ieri sera ho avuto un problema con il mio pc di casa.
Quando mi sono posizionato sul arresta sistema di windows 7 il pc si è spento improvvisamente e si è riacceso da solo con tutti i led accessi in modo fisso (led hdd e power) e senza restituire più l'uscita video. Ho forzato lo spegnimento dal tasto di accensione ed ho provato a riaccenderlo... niente sempre led fissi e nessuna uscita video le ventole del case e della CPU girano ma non sento nemmeno il beep che fa all'accensione relativo al post. A volte quando l'accendo si spegne da sola e si riaccende (sempre rimanendo con i led fissi e le ventole che girano). Ho provato ad accenderlo senza ram e il pc non beepa, ho provato a togliere la scheda video e a scollegare una periferica per volta ma nulla semrpe solito problema. Ho notato che accendendolo senza processore i led dei due lettori dvd rimangono con il led accesso fisso mentre con il processore installato si accendono e si spengono come da normale routine. Ho pravato a staccare e riattacare l'atx e il 12 volt dell'alimentazione ma niente.. Non so cosa possa essere, temo che il problema sia o mobo o alimentatore oppure cpu. Voi che en dite?? Sapete aiutarmi???
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro