Pc non si avvia dopo aggiornamento componenti

Pubblicità

elpocho1988

Utente Attivo
Messaggi
66
Reazioni
2
Punteggio
38
Allora ho acquisito i seguenti componenti
Sapphire 780g am2rs780g hybrid crossfire
AMD PHENOM 9950 BLACK EDITION
2X2GB DDR2 KINGSTON 800 MHZ

Montato il tutto il pc non si avvia...in pratica...si accende sul led della scheda madre un codice di errore C1, funzionano tutte le ventole e le periferiche ma non vi è alcun beep ne segnale video. In pratica non avvia il boot. Ho provato se funzionano le ram ( anche istallandole una alla volta), tolto e messo la skeda video esterna ATI 1650 PRO, ma niente il pc nn avvia il boot.
Ho notato solo dopo l'acquisto che il supporto della scheda madre per il processore Phenom 9950 è stato fatto solo dopo aggiornamento del bios. Cosa comunque strana poichè sul manuale c'è l'assoluta compatibilita con il socket am2+ e quindi con i processori Phenom. Su altri forum mi hanno detto che bisogna aggiornare il bios..mettendo un processore dual core...e poi una volta aggiornatolo rimettere il phenom...cosa che mi pare assurda!!! Che mi dite voi come risolvo??? Nessuno con lo stesso problema?
 
Anche per me, e' come ti hanno gia' detto; aggiorni il bios avendo montato una cpu compatibilile con il bios che hai attualmente, poi rimetti il phenom.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top