pc non si avvia con scheda video collegata

• Autore discussione Autore discussione nhyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo quanto hai detto, purtroppo provando anche un altro alimentatore il risultato è lo stesso.
ho trovato qualcosa su amaz...... di usato sotto le 200. gtx 1650 o gtx 1050Ti me le consigliate?
'
sono schede molto vecchie ma nel tuo sistema non puoi mettere qualcosa di nuovo

Con il sistema che hai purtroppo è un pochino difficile quelle schede sono vecchie e le schede nuove sono si compatibili ma il processore farebbe da collo in molti casi

cioè quelle schede sono compatibili, ma io oggi non le comprerei a 200 euro

La scheda migliore che puoi mettere è una 6600
Con 200 euro circa

Ma il processore che hai farà sicuramente da collo

mi riferivo al fatto di lasciare tutto com'è e cambiare la cpu
per cambiare CPU dovresti anche pensare di cambiare scheda madre, le CPU moderne non sono compatibile con il socket ch4e hai ora e fare un upgrade mantenendo la tua piattaforma non sarebbe conveniente

intendevo una cpu datata
converrebbe soplo se la trovi a buon prezzo sull'usato ma è molto difficile trovarne

Dal socket sei veicolato alla serie 7 che per intel è stato una pessima serie in quanto gli i7 erano ancora quad core con h7

L'aumento del numero di core ha reso le serie intel 7 8 e anche 9 molto meno longeve del passato quindi comprare anche un i7 7700k oggi sarebbe sempre un processore piuttosto vecchio poi amgarfi se lo trovi a poco ok ma non si trovano a poco

Ciao crime visto che ci sono approfitto della tua disponibilità, mantenendo le ddr4 che modo e che cpu mi consigli con un budget di 300€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

si dovrebbe capire che tipo di ddr4 hai ( frequenza e timing) perché se si tratta di ram a bassa freq è un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro