PC non si accende

Pubblicità

Giovas91

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Ciao a tutti, ho acquistato i componenti di un pc fisso su un noto sito di componenti.
Allegato trovate lo screen di ciò che ho acquistato.
L'unica cosa che ho conservato è il case, l'alimenatore da 520W, il lettore cd/DVD e un hdd tradizionale.

Il mio problema è che dopo aver collegato il tutto, suppongo bene, non è la prima volta che lo faccio, quando premo il tasto power arriva l'input alle ventole che cominciano a girare ma dopo 1 secondo si arrestano e non parte il pc.

Secondo voi dov'è il problema? a mio avviso i componenti sono tutti compatibili e non ho sbagliato a collegare nulla anche perchè ogni attacco ha la sua "forma" e non si può sbagliare neanche volendo.

PS: ho preso un alimentatore da 500W in prova nuovo e anche con quello ho lo stesso problema.

Grazia a tutti!!

https://www.dropbox.com/s/ust90t1beawy5ft/Cattura.PNG?dl=0

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    25 KB · Visualizzazioni: 65
Il cavo dell'alimentatore è obbligato, quindi non posso sbagliare.
La CPU non entra se non è messa bene e lo stesso per le ram
Se dopo hai tempo ti mando delle foto e vediamo se riesci ad aiutarmi... Comunque grazie per ora!!

non penso sia un problema di alimentazione ... mm sicuro di aver collegato tutto per bene ??

Scusa il doppio post.
Secondo te cosa potrei aver sbagliato nel collegamento? È possibile che non abbia steso bene la pasta termica e che quindi crei un corto in qualche modo?
Potrei provare il dissipatore originale

Si ho capito .... Evidente mi sono espresso male .... Con COSA hai pulito il processore dalla pasta termica ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro