Adriano De Biasi
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 56
Ho sistemato la scheda video e comunque non parte ragazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sistemato la scheda video e comunque non parte ragazzi
Si accende e dà l errore dramNon parte intendi sempre che si accende ma da errore led dram? o proprio non parte?
maa adesos nons i avvia più nemmeno con un banco?
Si avvia ma si pianta sul led dram e NON posso accedere al bios. Dite che la versione del bios é vecchia e dovrei aggiornarlo? Oppure insieme alla vecchia scheda madre si sono "fulminate" pure le ram (faccio overclock di solito ma non era troppo spinto)maa adesos nons i avvia più nemmeno con un banco?
quello che succede non possiamo saperlo, è possibile che la scheda sia in una sorta di bloccoSi avvia ma si pianta sul led dram e NON posso accedere al bios. Dite che la versione del bios é vecchia e dovrei aggiornarlo? Oppure insieme alla vecchia scheda madre si sono "fulminate" pure le ram (faccio overclock di solito ma non era troppo spinto)
Ok grazie. Ci provo e vi faccio saperequello che succede non possiamo saperlo, è possibile che la scheda sia in una sorta di blocco
Prova a togliere la batteria tampon e per dieci minuti e togliere completamente l'alimentazione
Poi prova un singolo banco in A2 e vedi se parte
Se non lo fa come ultima spiaggia devi aggiornare il bios con la procedura di flashback e vedere se in questo modo si sblocca
UPDATE ho aggiornato il BIOS e ha funzionato. Il pc finalmente si accende senza problemi. Potete chiudere il thread. Grazie a tuttiquello che succede non possiamo saperlo, è possibile che la scheda sia in una sorta di blocco
Prova a togliere la batteria tampon e per dieci minuti e togliere completamente l'alimentazione
Poi prova un singolo banco in A2 e vedi se parte
Se non lo fa come ultima spiaggia devi aggiornare il bios con la procedura di flashback e vedere se in questo modo si sblocca
Benisismo sono felice che sono stato di aiuto, con tutta probabilità era finito in uan sorta di blocco che non lo faceva avviare (è già successo) ed il flash del bios ha risolto le cose.UPDATE ho aggiornato il BIOS e ha funzionato. Il pc finalmente si accende senza problemi. Potete chiudere il thread. Grazie a tutti