Pc non si accende piu

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
ragazzi il mio pc non va piu , si accende appena compare la schermata di avvio di windows, si spegne ............ho provato i banchi di ram uno per volta , ho provato a staccare la vga , e collegare direttamente alla mobo il segnale video.........non so se il problema sia la mobo la cpu o l alimentazione ..............

ragazzi il mio pc non va piu , si accende appena compare la schermata di avvio di windows, si spegne ............ho provato i banchi di ram uno per volta , ho provato a staccare la vga , e collegare direttamente alla mobo il segnale video.........non so se il problema sia la mobo la cpu o l alimentazione ..............
Se hai un secondo alimentatore prova a collegarlo e vedi se ti dà lo stesso problema.

Provato col famoso collegamento cavo verde del connettore a 24 pin su nero per vedere se si accende l'alimentatore senza carico?

Il pc si accende fino alla finestra blu di win , poi si spegne .....praticamente quando inizia il carico si spegne ....avevo l oc della cpu a 4.1 con tensiome 1, 45 .....gia da qualche giorno notavo temperatura sopra la media 49 contro i 63 di oggi .....non ho fatto a tempo a ripristinare i valori che è successo il fattaccio

Il pc si accende fino alla finestra blu di win , poi si spegne .....praticamente quando inizia il carico si spegne ....avevo l oc della cpu a 4.1 con tensiome 1, 45 .....gia da qualche giorno notavo temperatura sopra la media 49 contro i 63 di oggi .....non ho fatto a tempo a ripristinare i valori che è successo il fattaccio
Resetta il bios scollegando la batteria dalla scheda madre.
images

avendo poi l'accortezza di riposizionarla con il positivo verso l'alto come da foto.

assicurati che le temp scendano...

Niente da fare ,adesso parte solo in modalità provissoria ,funziona tutto ,ma una volta avviato in normale mode crash a e si spegne ......le temp ,si alzano tanto anche se non e sotto carico,poi stacca.....CPU o ali?ovviamente tutte le ventole funzionano perfettamente......ho provato anche a formattare l HD ma si spegne , non appena comica ad elaborare i dati

Ultima modifica:
Niente da fare ,adesso parte solo in modalità provissoria ,funziona tutto ,ma una volta avviato in normale mode crash a e si spegne ......le temp ,si alzano tanto anche se non e sotto carico,poi stacca.....CPU o ali?
Controlla il dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro