Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,492
- Punteggio
- 173
Si, se hai una stazione saldante buona e un po di manualita, oppure un amico con queste due cose.... risolvi con poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io saranno 10 anni almeno che uso @Bios (Gigabyte) per aggiornare... vero che confido nel bios di recovery, però non ha mai fallito... sgratt sgratt...
Io lo dico sempre ...MAI aggiornare il bios se tutto funziona correttamente , perchè è un operazione delicata in ogni caso , basta un niente per creare danni...soprattutto se non si ha grande esperienza. E spesso è un operazione che sconsigliano anche sui siti dei produttori di mobo.
Ti riferisci a questo?
![]()
BIOS CHIP MSI H370 GAMING PLUS, B450 TOMAHAWK, X470 GAMING M7 AC, B360M BAZOOKA | eBay
Le migliori offerte per BIOS CHIP MSI H370 GAMING PLUS, B450 TOMAHAWK, X470 GAMING M7 AC, B360M BAZOOKA sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Gia provatoPerò un conto è avvio ventolame etc ma nulla a schermo, non mi è mai capitato che neanche si accendesse.
Prova un po' a scollegare il pulsante di accensione del case e cortocircuitare con un cacciavite quei 2 pin sulla mobo.
questo dovrebbe servire di lezione a molti che per risparmiare prendono mobo così, alimentatore e mobo sono cose su cui NON risparmiare mai, quando uno compra una mobo dovrebbe sempre assicurarsi che possa fare il bios flashback e MAI aggiornare il bios da dentro windows come ha detto Chibacrhome ma sempre con una pennetta
Ma io non ho capito perché uno dovrebbe aggiornare il bios se il sistema funziona correttamente....
Anche i produttori di mobo lo sconsigliano , un motivo ci sarà penso.
Grazie a tutti per l'aiuto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' quello. Te l' ho linkato sopra.
Viene sconsigliato se non indispendabile
anche da 4/5 generazioni, almeno le Asus lo avevanoMa il bios flashback da quante generazione è in giro ? Forse due ? E fra l'altro chi ha un pelo di memoria ricorda la moria di mobo MSI, tutte con BIOS morto...