- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
a me è sempre partito... .-.
i pc erano uguali o configurazioni diverse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon pomeriggio vi spiego il mio problema, il quale mi affligge non ricordo se dall'installazione dell's.o o da qualche giorno dopo (parliamo di win. 8 pro x64) Insomma, tutte le volte che spengo il pc dopo averlo usato, se lo riaccendo (5 minuti dopo o 10 ore che siano) non si accende, fà il bip del bios, si vede la schermata di caricamento di win.8 per 1 secondo circa e dopo schermata nera o al massimo si vede il cursore del mouse. Devo riavviarlo col tasto ogni singola volta, e la volta dopo parte! Vorrei subito dire che NON voglio formattare, o al massimo è l'ultima opzione, e vorrei risolvere. Le specifiche tecniche le trovate in firma, ho già provato a rimettere le impostazioni di fabbrica del bios.
- - - Updated - - -
UP! Aiutatemi perfavore
Ah ok good si, il mio altro pc è intel e questo amd :S Come faccio? Il pc va, solo che non parte al primo avvio ^^si parte col cavolo se le piattaforme sono diverse una amd e una intel manco se piagni cinese si avvia va solo in bsod non diciamo fesserie
E dovrebbe accadere qualcosa?Da spento...premi ripetutamente il tasto di accensione per qualche secondo.