PROBLEMA Pc non si accende alla prima accensione.

Pubblicità
Buon pomeriggio vi spiego il mio problema, il quale mi affligge non ricordo se dall'installazione dell's.o o da qualche giorno dopo (parliamo di win. 8 pro x64) Insomma, tutte le volte che spengo il pc dopo averlo usato, se lo riaccendo (5 minuti dopo o 10 ore che siano) non si accende, fà il bip del bios, si vede la schermata di caricamento di win.8 per 1 secondo circa e dopo schermata nera o al massimo si vede il cursore del mouse. Devo riavviarlo col tasto ogni singola volta, e la volta dopo parte! Vorrei subito dire che NON voglio formattare, o al massimo è l'ultima opzione, e vorrei risolvere. Le specifiche tecniche le trovate in firma, ho già provato a rimettere le impostazioni di fabbrica del bios.

- - - Updated - - -

UP! Aiutatemi perfavore

Da spento...premi ripetutamente il tasto di accensione per qualche secondo.

UP! Uppo poiché il problema persiste ancora, dopo aver formattato ed aver ripristinato il bios... Ho formattato ieri sera e provando sembrava non avesse problemi, oggi invece aggiorno i driver di chipset, lan, audio e vga, e dopo qualche ora lo metto in standby, accendo e non parte (come faceva anche prima, anche con lo standby) allora riavvio, non parte, riavvio e parte, insomma fà proprio come faceva prima! Questa volta non ho veramente alcuna intenzione di formattare, visto che ho un ssd come HD primario, e sapendo che sono delicati, meno li formatto e meglio è, vi prego ho bisogno del vostro aiuto!

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo, ogni tanto da AI Suite II (il programma di asus) mi dice che i voltaggi (cambia, ogn itanto +3v ora piu 5 altre volte +12) mi dice "Warning +5v 0,024" e cose del genere .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro