Pc non rileva hardisk

Pubblicità

Darth01

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Ciao a tutti.. Ho 2 hardisk da 500gb l'uno nel mio pc.. Pochi giorni fa ho formattato l'hardkisk primario ed ho installato il so .. Ora andando a collegare l'altro hardisk .. Il Pc non lo rileva.. Ne da gestione disco ne da nessuna altra parte.. Non devo formattarlo c'erano dei file importanti da passare spopola formattazione.. Cosa devo fare??grazie a tutti

Quindi il primario in cui avevi il S.O. lo hai formattato, mentre nel secondario hai i tuoi dati.
Quando hai formattato, il secondario era collegato?

Mi sembra di capire che il secondario non venga più rilevato da windows, giusto?
Invece il primario in cui hai reinstallato il S.O. viene identificato in windows?

Controlla entrambi in gestione disco...

Ho formattato il primario ..anche il secondo era collegato ma non viene rilevato è da gestione disco rileva solo il primario

Per entrare nel bios dovresti consultare il manuale della tua scheda madre, di solito per entrare nel bios bisogna tenere premuto il tasto CANC all'accensione del pc.
Controlla solo se il tuo hdd viene visto nel bios, non cambiare alcuna impostazione.

Se l'hdd viene rilevato nel bios, controlla se viene identificato col suo corretto ID e con la corretta capacità

Ultima modifica:
Dovresti leggere il modello esatto di entrambi gli hdd sull'etichetta che sta sopra e fare un confronto con quello che viene visto dal bios.
Se in 'boot option' selezioni 2nd boot device e poi premi enter, viene visualizzato un elenco?
Se viene visualizzato un elenco posta una foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro