PROBLEMA Pc Non Riconosce La Password E Non Si Formatta

Pubblicità

Leoalbore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave.
Il mio pc (ASUS X205TA con Windows 10) non riconosce più la password: che sia giusta o errata, dopo averla immessa torna alla schermata precedente. In più, provando a reimpostarlo, da il seguente messaggio : "Nell'unità dove è installato Windows occorre maggiore spazio libero. Libera spazio e riprova." Non funziona nemmeno l'installazione da USB di Windows poiché non riconosce tastiera e trackpad, non ho quindi possibilità di formattato! Qualche idea? Grazie in anticipo!

Ciao, allora ti rimane solo formattare tutto a questo punto, quindi se hai la chiavetta con su w10 dovresti fare una istallazione pulita, devi entrare nel bios del tuo Asus spegni il pc e premi senza rilasciare f2 subito dopo accendi il pc (insomma prima che parte w10) una volta dentro il bios devi andare a impostare la unità usb come primaria per il boot, cerca qualche menù BOOT e metti in cima la unità usb o se hai la opzione avvio con usb, vedi te, poi riavvia e dovrebbe partire in automatico la installazione di w10.

Fammi sapere qualche dubbio!

Inviato da mTalk

Salve a tutti, ho un problema abbastanza grave.
Il mio pc (ASUS X205TA con Windows 10) non riconosce più la password: che sia giusta o errata, dopo averla immessa torna alla schermata precedente. In più, provando a reimpostarlo, da il seguente messaggio : "Nell'unità dove è installato Windows occorre maggiore spazio libero. Libera spazio e riprova." Non funziona nemmeno l'installazione da USB di Windows poiché non riconosce tastiera e trackpad, non ho quindi possibilità di formattato! Qualche idea? Grazie in anticipo!
Se non ti riconosce le periferiche, entra nel bios e attiva il supporto completo alle periferiche usb all'avvio

Inviato dal mio dolce e piccolo Telefonino xD

Ciao, allora ti rimane solo formattare tutto a questo punto, quindi se hai la chiavetta con su w10 dovresti fare una istallazione pulita, devi entrare nel bios del tuo Asus spegni il pc e premi senza rilasciare f2 subito dopo accendi il pc (insomma prima che parte w10) una volta dentro il bios devi andare a impostare la unità usb come primaria per il boot, cerca qualche menù BOOT e metti in cima la unità usb o se hai la opzione avvio con usb, vedi te, poi riavvia e dovrebbe partire in automatico la installazione di w10.

Fammi sapere qualche dubbio!

Inviato da mTalk
Si, avevo già provato, solo che nell'installazione di Windows 10 non mi riconosce trackpad e tastiera!

Prova a inserire la tastiera su un altra porta usb prima di avviare l' installazione. Se hai un mouse usalo durante la installazione e collega il trackpad solo quando hai installato w10.

Inviato da mTalk

Il pc è un portatile, la tastiera nativa non funziona! Così come il touchpad/trackpad nativo.. provo a inserire un mouse e una tastiera USB e vi aggiorno

RISOLTO : Ho utilizzato mouse e tastiera USB, seguente mente ho installato i driver di Windows 8 e tutto è tornato a funzionare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro