MalumaDev Nuovo Utente Messaggi 7 Reazioni 0 Punteggio 22 9 Gennaio 2017 #16 Falco75 ha detto: Quale? Clicca per espandere... Ho corretto che mi ero dimenticato di scriverlo..:ops:.
Falco75 ha detto: Quale? Clicca per espandere... Ho corretto che mi ero dimenticato di scriverlo..:ops:.
Syndrome87 Utente Attivo Messaggi 664 Reazioni 104 Punteggio 47 9 Gennaio 2017 #17 MalumaDev ha detto: Alla fine ho optato per questo (Cooler Master RS700-ACABB1-EU) perché avevo necessità di usare il PC. Grazie mille comunque per i consigli =) Clicca per espandere... Mmhhhh...non è di certo un alimentatore di alta qualità
MalumaDev ha detto: Alla fine ho optato per questo (Cooler Master RS700-ACABB1-EU) perché avevo necessità di usare il PC. Grazie mille comunque per i consigli =) Clicca per espandere... Mmhhhh...non è di certo un alimentatore di alta qualità
Falco75 UTENTE SETTIMO SENSO Utente Èlite Messaggi 30,839 Reazioni 16,972 Punteggio 248 10 Gennaio 2017 #18 MalumaDev ha detto: Alla fine ho optato per questo (Cooler Master RS700-ACABB1-EU) perché avevo necessità di usare il PC. Grazie mille comunque per i consigli =) Clicca per espandere... Tanta potenza, non molta qualita', comunque ok.
MalumaDev ha detto: Alla fine ho optato per questo (Cooler Master RS700-ACABB1-EU) perché avevo necessità di usare il PC. Grazie mille comunque per i consigli =) Clicca per espandere... Tanta potenza, non molta qualita', comunque ok.