PROBLEMA Pc non parte più

Pubblicità

Giann1

Utente Attivo
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi mi presento il mio nome e Gianni.
Ieri mattina ho accesso il mio pc e stavo guardando un film poi all'improvviso si e bloccato tutto e il mouse e tastiera non funzionavano più allora l'unico modo era spegnere il pc dal interutore.una volta spento il pc non partiva più cioe si accende per 6-7 secondi e poi si spegne automaticamente rimanendo lo schermo nero ho aperto il case e ho visto che tutto stava a posto poi ho notato che appeno premo il tasto di accensione si sente un brevissimo bip che si sente a malapena cosa dovrei fare?
 
il mio processore non ha mai superato alte temperature comunque ha un intel dual core 3.0ghx 2 banchi ram ciascuno da 2 gb scheda videonvidia 256mb hard disk 320gb

---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

io forse penso che sia la ram per il bip che fa il mio pc vedendo nella tabella dei bip significa errore refhresh della memoria ram ma cosa significa?
 
Allora dai una bella pulita, fai partire solo il blocco CPU+MoBo+Ram+VGA e se ha quella integrata togli quella pci-e e prova l'altra, ah tanto per sapere che scheda madre hai?
 
in bella pulizia lo fatta la scheda madre e una packard bell ma l'hard disk dovrei scolegarlo per far partire solo cpu modo ram e vga
 
Errore refreshing ram

La memoria contiene errori (errori fisici), infatti l'oprerazione di ricarica si rende neccessaria perchè è una DRAM cioè Dinamic RAM ,contenendo dei condensatori non isolati che vanno ricaricati per mantenere valido il dato ,
ergo la memoria ti potrà causare altri problemi oltre il beep.
 
che la ram contiene degli errori, dovrsti provare con delle altre ram oppure provare le tue su un altro pc
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top